Zazzaroni: “Un rigore così non si può dare, fino a quel momento il Milan non aveva fatto nulla”

16
25

"L'assenza di Lavezzi ha pesato tanto"
Ivan Zazzaroni commenta la sfida di San Siro ai microfoni di Marte Sport Live: "Un rigore così non si può dare. Sono rimasto scioccato, la palla sta uscendo, c'è un rimpallo. Fino a quel momento il Milan non aveva fatto nulla, comunque il Napoli deve ripartire. Questo gruppo ha sempre reagito. Sono assolutamente fiducioso. Lazio, Udinese e Napoli hanno meno di Milan e Inter ma stanno facendo cose incredbili. L'assenza di Lavezzi ha pesato tanto. Il Napoli diventa un'ottima squadra con il Pocho che crea la superiorità numerica. Poi magari sbaglia anche occasioni, ma resta un giocatore importante. Il Napoli deve mantenere la zona di vertice: la qualificazione in Champions è importante. Il campionato non è ancora finito. Il Milan è favorito per il rientro di Boateng, ma non l'ha già vinto".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

16 COMMENTS

  1. Mi dispiace contraddirti, ma in italia le cose funzionano male. Purtroppo lo scudetto lo vincerà il milan, ma non per meriti sportivi…….Certo, vedere queste cose per televisione creano disamore per il calcio. Sono fortemente deluso, non so se il prossimo anno rinnoverò il contratto con la pay tv “di palazzo”. Tanto, tutto è già scritto.

  2. la partita di ieri era come un film già visto in tv, non parlo da tifoso del napoli ma da sportivo e da sportivo dico bastaaaaa!!!!!!!!!!!!!! non è possibile che ogni domenica continuiamo a vedere ora su un campo ora sull’altro questi scandali; mi chiedo poi perchè sempre a favore di alcune squadre milan, inter juve ecc.vorrei ricordare come succede nei miei commenti ormai da vari anni che il calcio è l’unico sport di tale livello che non utilizza la moviola in campo il motivo è sempre lo stesso altrimenti rigori come quelli di ieri sera non si potrebbero fischiare a favore di talune squadre. avrei voluto vedere se fosse stato dato al napoli un rigore così. vorrei ricordare che domenica il genova è senza due o tre titolari squalificati lo scorso turno di campionato, e con chi gioca damenica ? uh guarda un pò il fato con l’inter. di cosa altro vogliamo parlare ? forza napoli

  3. rigore inventato , cosi come la squalifica era inventata di lavezzi ….senza prova certa.

    morale il milan doveva vincere,

    ma vado controcorrente se il napoli ci crede riaggunta il milan….

    forza napoli

  4. Arbitro ROCCHI !!!!! ??? Quello che mi sorprende che questo è un arbitro internazionale, cioè uno che mandiamo a rappresentarci nel mondo. Ritengo che non abbia i numeri e la personalità per farlo, ha condizionato fortemente la gara con decisioni forti, un buon arbitro è quello che non si nota, ma soprattutto imparziale, ho avuto la sincera impressione che non aspettasse altro. Dapprima si è beccato senza batter ciglio gli insulti del solito Gattuso, poi ha condiviso le decisioni dei suoi guardalinee per fuorigioco inesistenti, poi il capolavoro del rigore, subito dopo doveva espellere Aronica per doppio giallo e non lo ha fatto, avrà pensato: poi tutto diventa + palese. Scientifica direzione di gara……………complimenti ed auguri per un futuro radioso.Chissà forse a capo della classe arbitrale.

  5. ragazzi tutto vero , a ragione zazzaroni magari avremo perso uguale , ma allo 0a0 il milan non ha fatto un gran che…!!! e anche vero che nel milan entra pato ed esce rubigno, esce rubigno ed entra cassano , esce cassano entra ibra ……e cosi via…….. il napoli mai e poi mai può permettersi di rimanere senza cavani ,lavezzi ecc ecc …… la differenza è tutta qua ….!!

  6. Zazzaroni sulla sua rubrica sul sito di yahoo ha detto che il milan in pratica ha asfaltato il napoli e che ieri si è avuta la conferma che sia milan che inetr sono superiori e lotteranno per lo scudetto. w l’Italia dei zazzaroni.

  7. sono un grande tifoso del napoli ,va bene che il napoli non ha giocato,ma prima del rigore neanche il milan ha giocato bene che follia dare un rigore del genere,come si fa a non pensare alla mala fede .per quando riguarda lavezzi mi dispiace dirlo ma a rovinato tutto , lui e il più determinate di tutti quel gesto non doveva farlo, sempre forza napoli

  8. disdire gli abbonamenti mediaset solo così ci possiamo far rispettare. far capire che al sud non ci sono co……….ni con l’anello al naso (hanno fatto la vittoria contro il sud). quindi medtate e non facciamoli arricchire.
    io sfortunatamente ho la tessera prepagata ma l’anno prossimo se li sognano i miei soldi.
    P.S. dal digitale oscurate le reti mediaset, io già l’ho fatto questo è un grosso danno ghe gli possiamo fare:
    W Napoli e forza Napoli!!!!!!!!

  9. pre jean, tutto vero quello che dici, però in campo non vanno tutti insieme, e fino al rigore nessuno di loro ha fatto il fenomeno, hanno iniziato ha fare i fenomeni dopo i fuorigioco inesistenti ed il rjgore assegnatogli.
    vi faccio una domanda: secondo voi in campo, visto i precedenti di questa specie di arbitro, i giocatori del Napoli non avranno avvertito qualcosa di anormale e quindi innervosendosi?
    inoltre provate ad immaginare se tutto ciò fosse successo al contrario, i cosiddetti fenomeni come avrebbero reagito (gattuso e galliani in primis).
    W il grande SUD e forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!

  10. questo è sul libro paga di mediaset, io vivo al nord e lo vedo sempre sulle reti libere locali quando faccio zapin non le guardo perchè le schifo. figuratevi da ieri ho oscurato tutte le reti mediaset dal digitale.
    orza Napoli!!!!!!!!!!!!!

  11. @Luca

    non è assolutamente vero quello che dici riguardo il blog che Zazzaroni ha su yahoo italia.
    Quoto:
    “A San Siro Rocchi ha concesso un rigore fin troppo generoso e corra a ringraziare Boateng e Pato – resta inteso che l’1-0 ha stravolto il copione di Mazzarri. Prince è l’elemento che cambia il Milan (vedi Bologna)”.

    Zazzaroni è uno dei pochi che difende il Napoli.

  12. Noi dobbiamo combattere x la divisione del campionato o x avere arbitri stranieri! Solo cosi se perdiamo una partita x un errore dell’arbitro sarebbe solo x un errore e non x un ordine sporco arrivato da sappiamo bene da chi! Forza grande Napoli! Sappiamo bene che hai giocato male xche rocchi è un b*** che ti ha condizionato la partita e non è la prima volta!

  13. io non mi stupisco piu di niente in italia !!!!
    1 non riconoscono la nostra storia e gia questo e gravissimo !!
    2 i signori del nord possono dire e fare cio ke vogliono e nessuno dice niente !!vedi lega nord!!
    3 abbiamo puttanoni come ministri e politici ke fanno bunga bunga
    4 ma in un italia cosi ke possibilita tiene una squadra del sud??
    NESSUNA !!!!
    VIVA IL REGNO DELLE 2 SICILIE !!!
    a dimenticavo ci insultano in tutti gli stadi e nessuno dice niente !!
    se viene insultato uno di colore apriti cielo !!!
    non valiamo0 niente piu x loro del nord !!
    quello ke gli serviva se lo sono presi 150 anni fa !!!
    SVEGLIAMOCI TUTTI E RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO SUD !!!!!!

LEAVE A REPLY