Lippi: “Complimenti al progetto Napoli”

4
26

"Sono stato benissimo. Ho salutato la squadra ed ho chiacchierato con Mazzarri e Bigon"
Al termine della visita a Castelvolturno. il ct della Nazionale Marcello Lippi ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del Napoli. Lippi è arrivato al centro tecnico casertano verso le 14.45, ha salutato la squadra negli spogliatoi e poi ha seguito con Walter Mazzarri e il Direttore Sportivo Bigon l’allenamento degli azzurri. "Sì, a Napoli torno sempre volentieri – ha ammesso il ct che ha allenato il Napoli nella stagione 1993/’94 -. Ho allenato qui 17 anni fa e sono rimasto in piena sintonia con questo ambiente. Ho un gran feeling con questa città e devo fare i complimenti alla Società per il nuovo progetto. C’è un Centro Tecnico bellissimo che tra l’altro è immerso nel verde ed è vicino al mare: un clima che io amo tantissimo".
"Ho salutato la squadra, ho chiacchierato con Mazzarri e Bigon, sono stato benissimo. Ho ritrovato facce a me note, ho rivisto tra gli altri De Sanctis, Maggio, Dossena e Quagliarella e devo dire che il Napoli ha davvero una bella squadra. E’ una realtà crescente del calcio italiano che seguo con attenzione. Ringrazio tutti per l’accoglienza, è stata davvero una giornata piacevole".
Redazione NapoliSoccer.NET  – foto tratta da internet
 

4 Commenti

  1. Grazie Mister Lippi. La nostra città ha bisogno di questi complimenti.
    Fa piacere che un CT della Nazionale, faccia visita al Napoli e nello stesso tempo ricorda gli anni felici che ha vissuto a Napoli. Anche noi abbiamo un gran ricordo del mister.
    Le parole sincere espresse dal CT Lippi fanno pensare che la squadra del Napoli, con qualche ritocco, può tornare grande sia in campo nazionale e in campo internazionale.
    Adesso i giocatori del Napoli sono costretti a fare risultato nella città dove vivo da quasi 37 anni.
    Forza azzurri.

  2. partita già decisa..ci sarà la solita svista o come con il mitico rokki l’espulsione…nn compro la partita a mediaset..sento solo il risultato finale ke so già..
    ps grazie mancester

LASCIA UN COMMENTO