Dossena: “Non facciamo drammi, possiamo ancora dire la nostra”

6
76

dossena-europa-league1L’esterno del Napoli Andrea Dossena, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Ci eravamo accorti anche noi che non stavamo facendo una buona partita ma loro non riuscivano a concretizzare le azioni. Il rigore ha aperto la partita e poi ci siamo dovuti sbilanciare un po’. Loro poi hanno giocato in contropiede e per noi non è stato facile. Ora non c’è bisogno di far drammi perché siamo ancora in corsa su tutti i fronti avendo il Milan a sei punti, l’Inter a un punto. Se guardiamo il calendario vediamo che la prossima giornata il Milan giocherà con la Juve a Torino e noi con il Brescia, anche se sappiamo che non sarà facile possiamo dire ancora la nostra”.
“Troppa tensione? Se vogliamo andare in alto la tensione viene di conseguenza ma secondo me era più delicata Villarreal-Napoli che era un dentro o fuori eppure abbiamo giocato a calcio come sappiamo giocare, qua era una partita importante però domenica prossima ci sono in palio ancora tre punti come oggi”.
“Ho visto un Milan molto determinato ed aggressivo che ci consentiva di giocare poco. Lavezzi? Per noi è il giocatore che da l’imprevedibilità perché con le sue giocate non si sa mai cosa può succedere. Alcune partite che abbiamo giocato senza di lui siamo riusciti a portarle a casa seppur soffrendo”.
Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. voi giocatori del napoli fate bene a parlare in questo modo.
    senza polemizzare più di tanto.
    però so che vi girano e tanto.

    ma noi tifosi ci sentiamo presi in giro perchè ha dell’incredibile il regalo concesso da rocchi in una gara che era considerata da scudetto.
    il rispetto al napoli è mancato.
    e poi pato sullo 0 -0 fa un fallo da reazione su aronica punito solo con il giallo a parti invertite aronica andava fuori.

    forza napoli

  2. pato, ibra, buattel, gattuso eccc. ecc.. sono diventati tutti fenomeni dopo il rigore.
    prima del rigore Napoli e milan stavano facendo uno schifo di partita. i fuorigioco inesistenti fischiati al napoli e la partita.
    il prodlema è che calciopoli continua cambiano solo i soggetti.
    propongo a chi ha l’abbonamento a mediaset premium di disdirla subito, almeno non facciamo arricchire il padrone dell’italia.
    W Napoli e sempre forza Napoli!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here