Pato: “Felice per la rete e per aver dato il meglio di me stesso”

2
23

L’attaccante del Milan Alexander Pato, autore di uno dei tre gol con i quali i rossoneri hanno sconfitto gli azzurri, intervenuto ai microfoni di SkySport ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Mi fa piacere giocare in questa squadra di grandi campioni. Siamo tutti fratelli. Sono felice per la rete e perchè ho dato il meglio di me stesso, voglio sempre giocare ma le scelte del mister sono per il bene della squadra. Scudetto? Pensiamo alla prossima partita contro la Juve, lasciamo perdere il campionato e pensiamo solo a noi".
Redazione NapoliSoccer.NET (foto tratta da internet)

2 Commenti

  1. siete in due che avete fatto un buon lavoro tu e rocchi .

    hai fatto un fallo di reazione premiato con il giallo invece del rosso da quella specie di arbitro milanista rocchi che poi in un azione si è inventato un rigore dove ci sono due falli a favore del napoli, prima il fallo su cannavaro di ibra, poi il gioco pericoloso di jankuloski su aronica e infine rocchi da un rigore inesistente , che poi con la squalifica senza prove su lavezzi il quadro è completo.

    ecco il calcio dei miliardari.

    il napoli non ha giocato bene , ma fino allo 0-0 il milan era allo stesso livello.
    non si puo’ dare un rigore scandaloso in uno scontro diretto.

    galliani ora a braschi non gli dici nulla?
    con il chievo un goal rubato, stasera non ne parliamo.
    ma finiamola di prendere in giro.

    forza napoli

  2. Dici di essere felice’ Ci credo…con tutta quella liberta che ti è stata concessa.
    Con una difesa a quattro (per esempio con un Santacroce che ti marcava a uomo) non credo proprio che a quest’ora saresti stato felice.

LASCIA UN COMMENTO