A De Laurentiis il Premio Prisco per “lealtà, correttezza e simpatia sportiva”

1
17

Dalle pagine del sito ufficiale della società azzurra si apprende che Aurelio De Laurentiis ha vinto l’ottava edizione del Premio "Giuseppe Prisco", riconoscimento assegnato "alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva". La cerimonia di premiazione avrà luogo lunedì 10 maggio al Teatro Marrucino di Chieti. Tra i premiati anche l’allenatore del Cagliari Massimiliano Allegri e l’attaccante dell’Inter Diego Milito.  La giuria del Premio, presieduta da Sergio Zavoli, è rappresentata da eccellenti firme del giornalismo italiano: Edmondo Berselli, Italo Cucci, Antonio Ghirelli, Gianni Mura e dal Generale Corinto Zocchi, Presidente del Comitato Giuseppe Prisco.
 

Redazione NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteLippi segue Campagnaro e l’Argentina conferma
Prossimo articoloBettega: “Massima concentrazione”
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

1 COMMENTO

  1. ………….è un mondo che se ne andato, lealtà al 10×100, corretezza, al 30×100, ma la simpatia, ………… forse mi sfugge qualcosa, qualcuno saprà darmi sicuramente qualche dritta in merito..!!!..

LASCIA UN COMMENTO