Bigon: “Orgogliosi di quanto fatto finora”

5
38

Il ds azzurro Riccardo Bigon, intervenendo ai microfoni si Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Mi dispiace che non ci sia Lavezzi ma credo che Mascara sarà in grado di fornire il suo contributo. Stasera è una sfida speciale perché rievoca i ricordi del passato anche di quando c'era mio padre. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto fino a qui, esprimendo il nostro gioco ed avendo una chiara identità”.
 

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteMilan-Napoli: le formazioni ufficiali. C’è Mascara
Prossimo articoloPato: “Felice per la rete e per aver dato il meglio di me stesso”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. e vero orgogliosi di quanto fatto , tranne quando dobbiamo dimostrare ci caghiamo addosso…!!! anche oggi abbiamo regalato la partita,al milan ,caro mazzarri se aronoca è il tuo pupillo forse forse ……. non haiidea di cosa sia un difensore …!!!!

  2. Mascara e’ un flop di bigon e davvero non capisco come mazzarri non lo capisca quanto e’ scarso…berlusconi ottiene sempre quello che vuole perche’ ha tanti soldi…..meno male che siamo stati eliminati dalla uefa avevamo 10 litri di acido lattico ancora in circolo ed e’ stato un grosso errore giocare con i titolari ma forse un po di europa ce la meritavamo….il milan non e’ all’altezza dell’inter e del napoli ma neanche dell’udinese quindi berlusconi dovra’ cacciare moltissimi soldi………….mi dispiace ma il calcio e’ questo.

  3. caro sergio, il napoli non è solo mascara, ieri tutta la squadra è stata scandalosa, lasciamo stare i singoli e valutiamo il gruppo!! sn convinto che mascara dira la sua, è arrivata da un mese, valutiamo sosa che è uno pseudogiocatore!!

  4. Ieri sera ho avuto una grandissima disillusione.
    Non speravo di vincere ma ero certo di una grande prestazione della squadra.
    Ho assistito invece ad una prestazione ignobile di un gruppo di giocatori in confusione impauriti e senza orgoglio.
    Il milan ha dominato in lungo ed in largo ed il rigore regalato, puntualmente,
    ai berluscones ha solo accellerato l’agonia.
    :avezzi è l’unico, quando in forma, che riesce a dare a questa squadra imprevedibilità saltando l’uomo ed ieri senza di lui il povero Cavani era nel
    vuoto piu’ assoluto.
    Piu’ che guardare al vertice della classifica guardiamoci le spalle , una grande udinese ,un ritorno della Roma e la Lazio ci possono estromettere dall’europa e sarebbe una beffa insopportabile !!

  5. Signori miei e vero che siamo arrivaTI AD UN TIRO DI SCHIOPPO dal GRANDE MILAN,con tutti i campioni che ha ,ma il vero problema sono le campagne aquisti,quelle che fa il milan,o l’inter ,e quelle che fa il NOSTRO NAPOLI,dico io xche’ la societa’nn manda emissari nel sudamerica a scandagliare vivai di squadre anche sconosciute x cercare un colpo tipo MESSI o PATO?MARINO in queste cose era un VOLPONE,(xche’ e stato mandato via?)Adesso bisogna stare tranquilli,augurarsi che LAVEZZI tiri fuori le P…e,far rifiatare CAVANI ,dare fiducia a MASCARA e forse anche a LUCARELLI,specie in CASA abbiamo 2 laterali che crossano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here