Ezequiel Lavezzi verso Pechino

3
27

L’8 agosto a Pechino si terrà la cerimonia che darà il via ai XXIX giochi olimpici. A poco più di un mese dall’inizio della manifestazione olimpica molti atleti sono ancora in attesa di sapere se potranno parteciparvi, tra questi i giocatori delle nazionali di calcio che attendono la convocazione. Tra non molto si conoscerà anche la lista dei convocati di Sergio Batista per la nazionale olimpica argentina di calcio, sicuramente una delle squadre favorite per la vittoria della medaglia d’oro. Trapelano voci di una lista di convocati sicuri da parte del selezionatore Sergio Batista e tra questi figura anche l’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi che si trova in Argentina in attesa della convocazione.
Questi dunque i nomi dei giocatori che sarebbero già stati inseriti nella lista dei convocati dal ct argentino e che, salvo imprevisti, parteciperanno sicuramente alle Olimpiadi di Pechino:
Portieri: Oscar Ustari (Getafe/Spagna) e Sergio Romero (Az Alkmaar/Olanda).
Difensori: Pablo Zabaleta (Espanyol/Spagna), Ezequiel Garay (Racing de Santander/Spagna), Fabricio Coloccini (Deportivo La Coruña/Spagna), Federico Fazio(Sevilla/Spagna) e Fabián Monzón (Boca Juniors/Argentina).
Centrocampisti: Fernando Gago (Real Madrid/Spagna), Ever Banega (Valencia/Spagna), Javier Mascherano (Liverpool/Inghilterra), Juan Román Riquelme (Boca Juniors/Argentina) e José Sosa (Bayern Monaco/Germania).
Attaccanti: Sergio Agüero (Atlético Madrid/Spagna), Lionel Messi (Barcelona/Spagna) e Ezequiel Lavezzi (Napoli/Italia).
Redazione NapoliSoccer.NET


Riproduzione dell’articolo previa citazione della fonte NapoliSoccer.NET

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO