Gaffe di Berlusconi e da Napoli si comincia a rispondere……

3
20

''Adesso Berlusconi ci vuole levare anche la gioia del calcio aizzando tifoserie e opposti schieramenti – aggiunge Borrelli (commissario regionale dei Verdi) – Per questo se stasera il Napoli vincesse sarebbe un atto eroico contro i miliardi ed il potere del premier e della Lega''. ''Se il Napoli vincera' – spiega Gianni Simioli, speaker di Radio Marte Stereo – domani si festeggera' tutta la giornata. Apriremo i microfoni della Radio perche' sara' festa per tutto il Mezzogiorno. Berlusconi ci delude sempre piu', siamo stanchi di accettare le sue continue esternazioni e per questo abbiamo realizzato questi nuovi comitati per fargli sapere che ci siamo definitivamente stancati''. ''Se il Napoli vincera' – spiega Enrico Durazzo di Napolimania – produrro' una maglietta storica interamente dedicata al riscatto del Sud che sara' la nostra bandiera''.
Gennaro Gambardella

3 Commenti

  1. Siete degli illusi se credavate che il Napoli potesse vincere a milano, avete visto come ha arbitrato quel pezzo di marrone di rocchi?
    Missione compiuta, andata rizzoli; ritorno rocchi.
    Il nanerottolo e zio fester saranno contenti, ma nonm è finita qui.

  2. berlusconi non fa gaffe….. è proprio cosi…….. il vero problema è chi la votato e lo ha di fatti messo li al governo…….ora il caro presidente del consiglio fa anche le battute sul sud….. naturalmente quando ci saranno le elezioni , passerà nuovamente al sud a riscuotere i voti dicendo che il sud è da rilanciare…che lui ama il sud…insomma continuerà a prendere per il didietro…..fosse che fosse la volta buona e al sud lo si manda una volta per tutte a casa cosi la smette di fare danni .

    caro silvietto il vizietto non lo hai perso…… il 6 aprile tiferemo per te…

  3. Il problema siamo noi che ci vendiamo per un tozzo di pane. Ci fossero, a tutti i livelli, amministratori piu’ onesti ora neanche staremmo a parlare di questo buffone pedofilo e alteriosclerotico. Purtroppo il loro disegno si sta’ pian piano delineando. Ci ridurranno alla fame con la complicita’ dei politici meridionali. Bisogna che il Sud si dia una mossa, abbiamo perso solo una partita. La guerra deve ancora iniziare

LASCIA UN COMMENTO