Berlusconi: “Vedo il Milan per battere il sud”

10
67

Strane dichiarazioni quelle del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi riportate dalla Gazzetta dello Sport e da altre testate giornalistiche. "Ci vediamo il Milan per battere il sud", con questa battuta Silvio Berlusconi ha concluso, rivolgendosi al presidente della Confesercenti Carlo Sangalli, il suo intervento a un incontro all'Unione del commercio di Milano.
Questa sera il presidente del consiglio sarà infatti alla partita del Milan che gioca al San Siro contro il Napoli. Lo stesso Berlusconi, rivolto al ministro della Difesa Ignazio La Russa, tifoso interista. "Io tifo Inter quando gioca con altre squadre". Al di là di scontate batture, se così deve essere: forza Napoli e forza Sud!

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Gasport

Condividi
Articolo precedenteLeonardo: “Milan-Napoli? Spero in un pareggio”
Prossimo articoloPalermo: Rossi esonerato, Cosmi è il nuovo allenatore
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


10 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here