Serie A, record assoluto: Palermo-Udinese 0-7. Di Natale supera Cavani

5
21

udinese-napoli04Non era mai capitato ed oggi, dinanzi ad un "Barbera" annichilito, l'Udinese di Guidolin ha battuto per sette reti a zero il Palermo di Delio Rossi. Il record però non è relativo al numero di goal segnato dai friuliani ma riguarda la differenza di realizzazioni tra i due team. Difatti, nella serie A italiana, non era mai capitato che una squadra facesse sette goal più dell'altra in una singola partita. Dato ancor più imbarazzante se si pensa che l'Udinese ha strappato questo record non dinanzi al proprio pubblico, bensì in trasferta. Da segnalare infine, oltre alle quattro reti di Sanchez, la tripletta di Di Natale che quindi permette all'attaccante campano di superare in classifica marcatori l'idolo azzurro Endison Cavani. Il sudamericano però potrà riscattarsi già nel match di stasera contro il Milan.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Palermo 2- Fiorentina 4, Palermo 0 – Udinese 7.

    Penso che qui ci sono problemi di partite truccate, il Palermo e una squadra troppo tosta per prendere tutti questi gol….

  2. La Procura Federale farebbe bene ad indagare su questo risultato. Se rigiocano la partita ancora 100 volte mai e poi mai l’Udinese, a cui va riconosciuto di essere una squadra tosta, rifilerebbe 7 reti (senza subirne alcuna) al Palermo. Qui gatta ci cova.

LASCIA UN COMMENTO