Ricci (dg Bologna): “Zalayeta? E’ un signor giocatore”

5
34

Il direttore generale del Bologna Pier Giovanni Ricci intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. NapoliSoccer.NET ve ne propone i passaggi salienti: "Alcune società si sono avvicinate a Inter, Milan e Juve mentre noi vogliamo allontanarci dalle zone basse della classifica e soffrire un pò meno".
Si parla di un’operazione tra Napoli e Bologna per uno scambio Blasi e Zalayeta per Mudingay ma il direttore non si sbilancia: "Nomi in questo momento è meglio non farli. Abbiamo sistemato la difesa adesso ci concentriamo sull’attacco ed il nostro direttore sportivo Salvatori si sta muovendo su diverse piste. Non chiudiamo qui il nostro mercato e continuiamo a rinforzarci, in particolare in attacco. Zalayeta è un giocatore che piace a noi ma anche a tanti altri. E’ un signor giocatore".
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. Speriamo bene !!!!! Mudingay e’ un calciatore che servirebbe alla grande.
    A me e’ sempre piaciuto e con cigarini e gargano potrebbe formare un grande centrocampo anche se poi non saprei dove mettere marekiaro hamsik.
    A questo punto sta a donadoni cercare di capire come mettere la squadra in campo anche perche’ lui ha voluto fortemente un centrocampista TUTTO MUSCOLI per completare il centrocampo.
    vedremo!!!!

  2. …. forse marekiaro potrebbe essere provato dietro le punte . Ma sappiamo bene che non e’ il suo ruolo naturale e nn ha mai entusiasmato.
    Magari forse con donadoni potrebbe farlo bene. Aspettiamo anche per vedere se donadoni vorra’ sempre adottare il 3-5-2 oppure cambiare.

LASCIA UN COMMENTO