Mazzarri: “Con il Milan sarà una finale ma giocheremo senza paura”

5
18

mazzarri-16-02-11L'allenatore del Napoli Walter Mazzarri, intervenendo ai microfoni della trasmissione "Dribbling" di Rai2, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Sono orgoglioso di come il Napoli sia riuscito ad arrivare in alto in poco tempo. Questo è anche fruto del grande lavoro svolto. La gente di Napoli è incredibile, vivo blindato in casa perchè i tifosi sono sempre pronti a circondarmi di affetto ma preferisco isolarmi dal mondo esterno per lavorare con serenità, ho un carattere particolare. Con De Laurentiis ho un ottimo feeling, ognuno ha rispetto e considerazione dell'altro e dei ruoli. Dialogo molto con i giocatori, cerco di fare breccia nelle loro menti spiegandogli cosa devono fare e come farlo, con i miei ragazzi ho un bellissimo rapporto, basato sulla schiettezza. Li chiamo anche fuori dal campo e ci diciamo le cose senza problemi guardandoci negli occhi. Milan? Sarà una finale, andremo lì senza paura cercando di imporre il nostro gioco e di portare a casa una vittoria molto importante".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Rai2) 

 

5 Commenti

  1. andiamo a milano a vincere senza falsa paura è una finale e dobbiamo vincere : spero solo che veramente i ragazzi a prescindere da chi gioca scendano in campo senza alcuna paura e con cuore e con coraggio come spesso quest’anno hanno dimostrato di avere…e poi vinceremo facilmente ! loro sono logori sono alla frutta hanno fifa basta leggere le interviste ! dobbiamo mettere la palla dentro quando si avranno le occasioni e non lasciarsele sfuggire perche’ ogni lasciata è persa e non deve accadere.

  2. Caro Mazzarri, sei un grande. Da tifoso dico che va bene così e forza napoli.
    Da osservatore, devo purtroppo rilevare che: 1) la squadra sta accusando un calo fisico-psicologico, anche se leggero; 2) commettiamo sempre lo stesso errore: a volte giochiamo contro il blasone e non contro gli avversari.
    Tocca a te rimediare o, quantomeno, attenuare tali aspetti negativi.
    Forza Napoli.

  3. Grande mister la squadra ti segue ,mi dispiace tanto per l’eliminazione in coppa ,abbiamo dimostrato di poterci stare e con che classe ,sicuramente andiamo a milano con tanta voglia ,ma non commettiamo errori loro hanno armi individuali forti ,ma noi siamo un collettivo ,e quel che mi hanno insegnato è che non è un uomo a fare una squadra forza Napoli ,e sempre FORZA NAPOLI

  4. mazzà…x l’ennesima volta ti ripeto che a me non mi fa paura il milan…mi fa paura il napoli…nelle partite che contano come quelle di giovedi sera abbiamo dimostrato di essere ancora piccoli piccoli…il villareal sarà anche una buona squadra ma era ampiamente alla nostra portata (come le 3 linee del liverpool) lo spero anch’io che affronterete la partita con grande serenità…dal tronde chi ha qualcosa da perdere sono loro non certamente noi!

LASCIA UN COMMENTO