Schuster al Real, “Voglio rinnovo di Cannavaro”

1
27

L’allenatore tedesco Bernd Schuster tecnico del Real Madrid in un’ intevista rilasciata al quotidiano "AS" ha chiaramente richiesto alla propria società il rinnovo del contratto per Fabio Cannavaro. ”Il giocatore italiano è per me fondamentale e non voglio perderlo”. Il tecnico avrebbe confidato a Predrag Mijatovic nel corso di una riunione avvenuta qualche settimana fa l’intento di volere anche per il prossimo anno il difensore napoletano il cui contratto  scade a giugno e che sembra tentato dalla possibilità di tornare nella sua Napoli.

 La presa di posizione del tecnico e quella di alcuni ”senatori” come Raul, Casillas, Ramos Pepe e Sneijder hanno fatto cambiare idea alla società di Madrid, che visto l’acquisto di Garay, non aveva fatto nessuna offerta al difensore italiano per il rinnovo.

Il presidente Calderon convocherà Cannavaro entro il primo gennaio per cercare l’accordo, l’intenzione del club è quella di abbassare l’ingaggio al napoletano che attualmente e di 5 milioni a stagione.

Andrea Esposito – Redazione NapoliSoccer.net

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO