Hamsik: “Sì, c’è in palio un po’ di scudetto, ma non siamo noi a giocarcelo”

4
64

Hamsik02Il centrocampista azzurro Marek Hamsik ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Corriere dello Sport, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "La partita più importante della mia carriera penso sia stata Slovacchia-Italia, all’ultimo Mon­diale in Sud Africa. La prossima sarà Milan-Napoli perchè siamo a quei livelli di attesa, egualmente incessante. Gran bella sfida, in tutti i sensi. Ci giochiamo molto, entrambe. Ma soprattutto ci arriviamo in una condizione di classifica che, inevitabil­mente, finisce per catturare l’attenzione ge­nerale. Gli occhi addosso si sentono. Scudetto? Sì, c’è in palio un po’ di scudetto, ma non siamo noi a giocarcelo".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Corriere dello Sport)
 

Condividi
Articolo precedenteDe Laurentiis: “E’ stata una notte stregata”
Prossimo articoloMazzarri: “Con il Milan sarà una finale ma giocheremo senza paura”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. Hamsik facc’a grazia e fa’ nu gol e chiù a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e poi non aver paura di quell’animale di gattuso, lo so che è brutto e fa paura ma tu non lo guardare e vai direttamente in rete!!!!!!!!!!!!!!!!
    forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ok ! marekiaro tu sei x me come il mare di mergellina o almeno come me lo ricordo, tu sei un bravo guaglione ma non tirare indietro il piedino quando c’è un scontro, non girarti se rinviano la palla, non nasconderti , non defilarti dallo scontro, prendi in mano la squadra e non lasciarti intimidire perche’ lunedi’ sera se tu giri sarà una grande partita del Napoli come spesso è successo !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here