De Laurentiis: “Lavezzi e Hamsik non si muovono da Napoli”

4
104

 Il presidente De Laurentiis, uscito prima della fine della riunione del Consiglio di Lega, si è fermato a parlare con i giornalisti mettendo bene in chiaro che i due giovani campioni azzurri non si muoveranno dal club partenopeo. «Stanno entrambi facendo un campionato super e questo ha calamitato su di loro l’attenzione di molte importanti società. Io però non ho alcuna intenzione di cederli perchè i contratti si firmano e poi si rispettano. E’ giusto che sia così nel calcio, nel cinema e nella vita». Il presidente ha parlato anche della posizione di Reja che non è mai stata messa in discussione: «Se io fossi un tifoso mi opporrei ad un suo licenziamento. Ricordo a tutti che prima di Reja un allenatore a Napoli non ha resistito più di due anni». Ultima battuta dedicata agli arbitri: «Sono giovani e vanno aiutati».

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: CDS



4 Commenti

  1. Aurelio, lavezzi e hamsik nn li devi assolutamente vendere, anzi devi prolungargli il contratto! poi devi acquistare altri giocatori di valore e poi un campione per reparto!!!

  2. caro Tonino. io penso che sia il presidente che marino sappiano il fotto loro e sono convinto che almeno un campione x l`anno prossimo e` stato gia preso.
    Cmq forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here