Mazzarri conferma il turn-over. Clima festoso tra le tifoserie

0
23

villarreal-napoli1Ampio turn-over deciso da Mazzarri: Cavani, Maggio, Cannavaro e Pazienza in panchina. Il tecnico ha deciso di concedere un pò di riposo ai suoi giocatori, dando fiducia a Cribari, Zuniga, Yebda e Sosa. Il modulo tattico del tecnico livornese comunque non cambia. Lavezzi agirà da prima punta ed alle sue spalla si posizioneranno Hamisk e Sosa. Farà l'esordio in maglia azzurra anche lo spagnolo Victor Ruiz.
All'esterno dello stadio climaassolutamente disteso tra le due tifoserie, che si muovono assieme scambiandosi sciarpe e scatti fotografici. Da segnalare l'ottima accoglienza degli spagnoli e la loro ospitalità.
 

Da Vila-real, Gennaro Gambardella ed Antonello Greco 

Condividi
Articolo precedenteDove gioca il Napoli… là ci sono i tifosi azzurri
Prossimo articoloCavani catechizza Mascara a centrocampo
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO