Il Napoli al lavoro per la gara con il Parma.

0
21

Il Napoli continua la preparazione in vista dell’importante sfida che vedrà gli azzurri contrapposti al Parma. Oggi la squadra, agli ordini dello staff tecnico, ha eseguito una doppia seduta di allenamento presso il centro sportivo di Castelvolturno. In mattinata la rosa è stata impegnata in un intenso lavoro atletico, con richiami tecnico-tattici e partitella finale 5 contro 5. Nel pomeriggio, invece, spazio alle esercitazioni tattiche seguite attentamente dallo staff tecnico e partite a porte piccole.
Da segnalare l’assenza di Maggio, che è stato operato al ginocchio destro a Roma e l’esito positivo degli esami ai quali è stato sottoposto Dossena, che ha anche intensificato i carichi di lavoro; possibile il suo recupero per la prossima trasferta a Bari.
Domani per gli azzurri è prevista una seduta pomeridiana.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteZuniga: “Sento la fiducia di Mazzarri, Napoli ambiente ideale”
Prossimo articoloMazzarri riceverà il premio “Eccellenze di Napoli”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO