Abbiati (Milan): “Vincere con il Napoli per staccarli in classifica”

4
74

Il portiere del Milan Christian Abbiati, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Penso che lo stadio sarà pieno, ci sarà tanta gente e anche tanti sostenitori del Napoli. La squadra di Mazzarri quest'anno sta facendo un grandissimo campionato e lo sta dimostrando con la continuità dei risultati. Non sarà facile perché le partite facili non esistono, però è una partita molto importante per cercare di staccarli".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Milan Channel)

 

Condividi
Articolo precedenteEuropa League: Villarreal-Napoli: Probabili formazioni, curiosità e statistiche
Prossimo articoloMazzarri: “Faremo la nostra partita per passare il turno”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. abbiati sei ridicolo renditi conto che siamo molto più forti di voi.
    dovremmo essere noi primi con 5-6 punti di vantaggio con tutti i regalini arbitrali che avete avuto dall’inizio dell’anno, puoi vincere la partita e forse anche lo scudetto ma non dire bisogna batterli per staccarli perchè la vera classifica dovrebbe essere diversa noi orgogliosi dei nosrti colori voi solo servi del sistema.

  2. Basta leggere quello che ha detto il Giudice del ricorso del Napoli…le immagini gliele ha fornito Mediaset, per questo motivo non hanno revocato la squalifica, pertanto è colpa di Mediaset…perchè dovevano favorire la loro squadra il Milan e poi perchè non hanno fatto niente per il volontario gesto di Robinhetto che ha segna il gol aggiustando la palla con il braccioi ed ha anche avuto la faccia di caxxo esultando e dicendo il falso..dovremmo tutti disdire o non rinnovare l’abbonamento a Mediaset così si imparano…dispiace solo per le telecronache di Auriemma …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here