Le probabili formazioni di Cagliari-Benevento

0
730

logo-benevento1.jpg

Il Benevento prova a muovere la classifica in casa del Cagliari. Sardi e sanniti hanno voglia di riscatto. De Zerbi e Lopez devono far punti per cominciare la risalita in classifica

 

Il Benevento affronta il Cagliari nel decimo turno di Serie A. I sanniti fermi a zero punti hanno realizzato un poco invidiabile primato: mai nessuna squadra aveva totalizzato nove sconfitte consecutive nel massimo campionato italiano. La squadra del nuovo tecnico De Zerbi deve cercare di muovere la classifica in Sardegna anche se non sarà facile.

I rossoblù sono stati sconfitti dalla Lazio nell’ultimo turno di campionato e vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico.

Le probabili formazioni di Cagliari-Benevento

De Zerbi dovrebbe confermare gran parte della squadra sconfitta dalla Fiorentina. Ciciretti agirà ancora in appoggio all’unica punta che dovrebbe essere Iemmello, insidiato da Armenteros. In difesa ancora fiducia a Djimsiti e Giamfy. Viola sarà il regista della compagine sannita.

Nel Cagliari il nuovo tecnico Lopez medita di rilanciare dal primo minuto Pavoletti il quale verrà affiancato con tutta probabilità da Sau. Crosta sarà confermato tra i pali, i sardi hanno grandi difficoltà nel ruolo di portiere, Crosta è un ottimo elemento ma è giovanissimo.

Questi i probabili 11 titolari delle due squadre:

Cagliari 4-3-1-2: Crosta; Andreolli, Pisacane, Capuano, Dessena; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti

Benevento 4-3-3: Brignoli; Giamfy, Djimsiti, Venuti, Letizia; Memushaj, Cataldi, Viola; Lombardi, Iemmello, Ciciretti

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here