Gabbiadini: “Il Napoli offre il miglior calcio della A. Voglio il Mondiale”

0
323

gabbiadini-x600_3.9.2016.jpgLe parole di Gabbiadini sulla sua esperienza al Napoli e sul futuro in Nazionale. 

Manolo Gabbiadini, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista pubblicata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“A Napoli ho trascorso un periodo importante della mia vita. Abitavo a Posillipo, in un posto fantastico. Mi sono creato un gruppo di amici, come il maestro dei presepi Marco Ferrigno. E’ stato un onore indossare la maglia del Napoli. Il Napoli offre il miglior calcio della A. È guidato da un grande allenatore. Sarri e Benitez sono i migliori che ho avuto, ma ho un bel ricordo anche di Pioli e Mihajlovic.

Il Mondiale è il mio obiettivo. La maglia azzurra ha davvero qualcosa di speciale. Non voglio pensare ad un’Italia che non va al Mondiale. Sarebbe un disastro per quelli della mia generazione. La squadra in Premier che mi ha colpito di più? Il Tottenham, ma in questo momento il Manchester City sta andando fortissimo. Guardiola si è piegato a qualche abitudine inglese”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here