L’Uefa sanziona Gattuso

7
44

L'Uefa non è l'Italia e non ha fatto nessuno sconto a Gattuso. Il milanista, infatti, è stato sanzionato con 5 giornate di squalifica, dopo l'indecente aggressione a Jordan, vice allenatore del Tottenham. Il centrocampista rossonero è stato squalificato con 4 giornate per l'aggressione più 1 giornata per il cartellino giallo rimediato (era diffidato). Il Milan non sembra intenzionato a presentare ricorso.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteAnellucci (proc.): “Il Napoli è un gruppo davvero eccezionale, i gol di Edy sono merito della squadra”
Prossimo articoloRiparte l’avventura di Ultranapoli.net
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

7 Commenti

  1. solo 5?? Povero Galliani comincia a perdere colpi…sicuramente manderà un nuovo video che possa dimostrare che non era Gattuso che colpiva Jordan, ma suo fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here