Castagner (ex all.): “La condizione fisica del Napoli è eccezionale”

4
66

Ilario Castagner, commentatore Mediaset è intervenuto in diretta a "Si Gonfia La Rete" su Radio Crc, rilasciando le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli può fare risultato con chiunque. Anche se l'impegno in Coppa può togliere energie nervose. Ma, la condizione fisica del Napoli è eccezionale, gli azzurri corrono senza palla: questo è il segnale che la forma è al top. Ci sono le squadre che lottano per salvarsi che danno il colpo di coda, ma ieri in telecronaca ho detto che quando i tifosi vengono allo stadio per provare emozioni, allora non posso non aggiungere che i tifosi del Napoli di emozioni ne stanno provando tantissime. Cavani si è un po' frenato per evitare un cartellino giallo, anche se era difficile contro quegli avversari così chiusi. Resta la sua una partita positiva. Manca Lavezzi, perché uno come lui rompe l'equilibrio delle difese. Nessuno parla a sufficienza dei meriti di Mazzarri. Nessuno ha fatto i risultati di Mazzarri con le squadre che ha avuto. Sa tirare il meglio dai suoi giocatori e sta facendo un lavoro straordinario. Tutte queste componenti fanno si che la squadra potrà reggere fino in fondo. Caso Lavezzi? Ha reagito, l'errore sulla squalifica è gravissimo, perché la pena non può essere uguale a chi ha provocato. Bisogna stare attenti a non cadere in provocazione in futuro".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)



4 Commenti

  1. Era eccezionale….ieri ci sono stati vistosi cali, preludio di crolli. Ed è normale non essendo robot. Cavani è dall’anno scorso che corre senza sosta, non ce la fa più e si vede: stà sbagliando gol (Villareal e rigore) che un mese fa non avrebbe sbagliato.
    E’ IMPOSSIBILE fare campionato e coppa con UN SOLO ATTACCANTE e questo presto lo pagheremo.
    Comunque non è lunico: si vede che ad alcuni comincia a mancare lucidità (lo stesso pocho prima della squalifica). Però per Cavani è più evidente perchè il poverino non può permettersi un giorno di riposo. E noi non possiamo eprmetterci una partita con quel cadavere di Lucarelli!

  2. il problema e’ che lavezzi e’ una spalla ideale per cavani perche’ permette di far rifiatare lui e un po tutti……….e’ caduto nella trappola tesa dai ladroni milanesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here