Oddo (Milan): “Col Napoli sfida scudetto. Assenza Lavezzi grossa perdita per il Napoli””

15
137

avversariomilan0809Il difensore rossonero Massimo Oddo, intervenendo sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Se con il Napoli sarà una sfida scudetto? Allo stato attuale ovviamente sì: si incontreranno la prima e la seconda della serie A, non sarà una sfida determinante ma certamente molto importante. Per quanto riguarda noi, quando hai grandi risorse offensive talvolta ti sbilanci e questo succede quando vai alla ricerca costante del goal o quando devi recuperare. Ma non succede certo solo al Milan, capita anche ad altre squadre. Quest’anno i nostri attaccanti si sacrificano tanto in fase difensiva. Tornano e danno appoggio a tutta la manovra difensiva. Lavezzi? E’ un giocatore importante, capace di fare la differenza ed è ovvio che la sua assenza è una grossa perdita per il Napoli”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio KissKiss Napoli)
 

Condividi
Articolo precedenteVittoria a denti stretti
Prossimo articoloRoma: Montella per dodici
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


15 Commenti

  1. Rispiarmati gli elogi caro Oddo lo scudetto lo avete gia vinto dall’inizio stagione. Si incominciano a vedere i primi sintomi di favoritismi, altro che Calciopoli 2006 Io la chiamerei Milanesopoli, Vedi il fuorigioco dell’inter lo avrebbe visto un ceco guarda la mano di Robinho sarebbe da prova tv altro che sputo di Lavezzi a proposito ma Robinho e un giocatore del Milan ha va bene cosi finira’ a tarallucci e vino

  2. Notizia da “il Milanista”:Sputo Lavezzi, che la Lega Calcio lo reintegri per il Milan! Il Diavolo non ha paura di questo Napoli.
    I soliti ingordi, ricchi e buffoni. Se la partita si giocherà regolarmente, con un arbitro all’altezza della sfida, può succedere di tutto. Se invece l’arbitro farà come ha fatto quello dell’andata (due ammonizioni a Pazienza in pochi minuti, addirittura la seconda si trovava nel centrocampo milanista) allora non c’è niente da fare, il Milan avrà già vinto a tavolino. Secondo me il Milan non ha paura del Napoli, ma ha paura che l’arbitro designato sia al di sopra di ogni sospetto, usando gli stessi pesi e le stesse misure, ammonendo anche i vari Gattuso, Ibra…in caso di falli, proteste faccia a faccia, con parolacce, ecc.

  3. solo 5?? Povero Galliani comincia a perdere colpi…sicuramte manderà un nuovo video che possa dimostrare che non era Gattuso che colpiva Jordan, ma era suo fratello.

  4. gol in fuorigioco rigori inesistenti ammonizioni nn date adesso anche gol toccando con il braccio cosa vuoi di piu x vincere???????????????? ridicoli voi da un lato e berlusconi dall’altra siete la vergogna dell’italia……….

  5. sarà ancora più bello vincere a milano…..lavezzi darà tutto in coppa.

    la cosa ridicola è il fatto che tessera o non tessera il napoli che ha tifosi in tutta italia non puo’ vedere la partita a milano se non come residenti, è assurdo, ieri chievo milan metà stadio era milanista, noi chievo napoli nulla.

    il napoli è da questo punto di vista danneggiato.
    è al san paolo i napoletani si stanno comportando bene come sempre tra l’altro, finiamola con questi assurdi divieti .
    il calcio è sport non guerra e il continuare a vietarlo rafforza solo il potere…potere che è al nord.

    forza napoli.

  6. gianko…il problema è proprio quello ..a me non fa paura il milan ma rizzoli di bologna secondo te si vergognano di rimandartelo?…se veramente dovesse accadere chi si recherà ancora allo stadio e abbonarsi a pay tv….è solo un perdente nato!!

  7. Bellissima Tuttoazzurro ha ha ha,era da tempo che non leggevo una battuta così bella,spero che il diavolo lunedi si ricordi che in squadra abbiamo qualcuno raccomandato da lassù…. …molto più potente di lui e allora di gol te ne farà 666 ha ha ha…

  8. x Alberto da Pisa….. guarda dpvresti dire che peccato non esserci… perche comunque sia nel bene o nel male siamo una grande realta’ ed e proprio adesso che hanno bisogno di noi tifosi sia in casa che in trasferta,…IO saro’ allo stadio ad esultare la mia squadra…FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here