Roma: Montella per dodici

1
17

Alla fine la spunta Montella su tutti i nomi, anche "esotici", che erano circolati in mattinata. Lo rende noto la A.S. Roma Spa con uno stringato comunicato in cui afferma di aver affidato a Vincenzo Montella l'incarico "per la conduzione tecnica della prima squadra, fino al termine della stagione sportiva in corso, certi che con entusiasmo e dedizione sapra' mettere a disposizione della squadra le sue qualita', la sua professionalita' e la sua esperienza".
"L' aeroplanino di Castel Cisterna", trentasette anni, passa dalle giovanili della Roma direttamente alla prima squadra fino a fine stagione, per le prossime dodici giornate di campionato e per la difficile gara di Champion's.
Montella succede al dimissionario Ranieri e, mentre scriviamo dovrebbe già essere al lavoro a Trigoria. Potrebbe sedere sulla panchina giallorossa già da mercoledì, quando è previsto il recupero di campionato della gara sospesa a Bologna per neve.
Intanto in casa giallorossa si apre un nuovo fronte Adriano. Il giocatore brasiliano ha deciso di posticipare la partenza prevista nella serata di ieri facendo cancellare la prenotazione poco prima che venissero chiuse la fasi di check-in gettando così nell'imbarazzo il suo procuratore, Gilmar Rinaldi che aveva garantito in una intervista che il giocatore sarebbe partito regolarmente.

Redazione Napolisoccer.NET

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO