Rullo a Livorno, Pasquale a Napoli!

9
26

Il  "Corriere dello Sport" odierno annuncia lo scambio di esterni tra Napoli e Livorno, Giovanni Pasquale passerebbe in azzurro ed Erminio Rullo andrebbe in Toscana. Pasquale è un esterno sinistro di 26 anni con passati nell’Inter, Siena e Parma. Se lo scambio verrà confermato si tratterebbe del secondo acquisto in casa Napoli dopo quello ufficioso di Leandro Rinaudo dal Palermo.

Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. BUONO!! speriamo che si avvenga questo scambio ci serve propio 1 esterno sinistro buono come pasquale, pasquale e un giocatore bravo e molta esperienza e un grande scambio sarebbe bene anche perche rullo manco lo facevano giocare mai BRAVO MARINO!!!

  2. con pasquale si vola….. ma per favore…ma che buon giocatore…peglio rullo in tribuna a sto punto ma nn mi ci fate pensare che è meglio…pasquale…si si come no….grandissimo giocatore ma solo per lel squadre ke non devono retrocedere…se è vero che noi puntiamo alla uefa diretta ci servono altri giocatori

  3. marò ma state sempre a lamentarvi ma ke CA**O!!! L’anno scorso Marino prese dei perfetti sconosciuti ed ora sono gia dei campioni! Ha preso blasi e zalayeta supercriticati e si sn rivelati dei MOSTRI!
    Lasciate fare a Marino e l’anno prossimo vinceremo la Uefa…!

  4. perchè commentate in maniera piuttosto pessimista questo acquisto?
    prendere un giocatore che ha giocato una stagione intera titolare in serie A, anche se retrocesso,al posto di uno che ha fatto solo tribuna è da considerarsi comunque un rinforzo e poi non credo sia questa la perla del mercato del napoli.
    PAZIENTATE AMICI TIFOSI PAZIENTATE

LASCIA UN COMMENTO