Possibile deferimento per il Napoli: le picconate di De Laurentiis infastidiscono qualcuno?

12
21

La presa di posizione, dura, critica ed ufficiale della società partenopea verso il giudizio della corte federale circa la squalifica di Lavezzi sembra aver creato irritazione nei vertici della FIGC. La federazione starebbe anche pensando ad un deferimento del Napoli, della serie dopo il danno la beffa!
Ma ormai è difficile meravigliarsi di quanto accade nell'italico pallone ed evidentemente le "denunce" a chiare lettere, che creano clamore e pubblicità trovando largo eco grazie ai nuovi mezzi di informazione, sono vere e proprie picocnate al sistema. Se questo può servire a modificare le cose ed a rendere più trasparente ciò che ruota attorno all'intero movimento calcistico italiano, ben venga il De Laurentiis picconatore. Napoli ed i supporters azzurri saranno sempre pronti a sostenere presidente e società.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBraschi (design. arbitr.): “Gli errori arbitrali ci possono stare”
Prossimo articoloVittoria a denti stretti
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

12 Commenti

  1. in termini giuridici si chiama istigazione a delinquere, ovvero provocazione è quello che stanno costruendo attorno al napoli perché lassù incomincia a dare fastidio spero che non ce ne staremo con le mani in mano….e noi tifosi siamo allergici all’istigazione alla provocazione sanno tutti che se ci toccano l’orgoglio è come toccare i nostri figli……

  2. Siate superiori l’unica forma di protesta civile è disdire l’abbonamento a Premium e disertare le reti Mediaset, gli unici responsabili del fattaccio di Lavezzi (sicuramente non giustificabile), sono stati loro, perchè stranamente quelle reti sono di proprietà di quel signore che è proprietario anche della squadra prima in classifica e che il 28 si incrociano i destini di entrambe? A pensare male delle persone e degli eventi si fà peccato ma quasi sempre si fà Bingo!!!!

  3. Dai De La, facciamo un squadrone. Compriamo campioni per assistere i grandi che gia’ abbiamo…..la serie a e’ debole…adesso e il nostro momento di fare una squadra da scudetto gia da la prossima stagione.

  4. Figc, ma pensi che comandi tu? Adesso ci hai proprio rotto i co######i! Lo vuoi tu un esposto in procura? E un altro esposto all’uefa? Lo vuoi dare a una milanese lo scudetto? Se vuoi ti diamo anche qualche nostro punto in classifica! Al di fuori quelli che avete gia rubato!! Platini, facci la grazia! Figc, se vuoi denunciare anche me la redazione di napolisoccer ha la mia email con tutti i miei dati! Arrivedeci a presto, ladri!

  5. Non ci bastano gli schiaffoni che abbiamo preso finora?: riassunto delle puntate precedenti. Ci hanno sbattuto in B quando il parma ha fatto vincere il verona. ci ha sbattuto in C l’infame carraro. in C abbiamo fatto 2 anni mentre la fiorentina in 1 anno è passata dalla C2 alla B. veniamo insultati su tutti i campi del nord ed anche dai politici della lega nord (salvini). tosel è sempre vergognosamente contro. abbiamo fatto più partite a porte chiuse di tutte le altre squadre messe insieme. arbitraggi scandalosamente contro, vedi damato e compagni! e adesso la squalifica a lavezzi per il referto falso di bergonzi (gollonzo, arbitronzo, bergonzo….), ora ranocchia e robinho ecc. ecc. ecc.
    questo è il campionato di roma e del nord, ci dobbiamo rassegnare.
    le alternative: fare un campionato del sud italia, come c’era una volta, o iscriversi, se è possibile, ad un altro campionato europeo.

  6. Salve, volevo chiederele un favore grandissimo stamattina e venuto a mancare un amico tifosissimo del GRANDE NAPOLI andava sempre allo stadio come si può fare per avere una maglia autografata per metterla sulla sua bara visto che moriva per il Napoli !!!! La ringrazio in anticipo aspetto sue risposte CIAO GIANLUCA SARAI SEMPRE CON NOI …………….

LASCIA UN COMMENTO