Giugliano, buone notizie per i tifosi: allo stadio con navetta comunale

0
550

Giungono buone notizie per i tifosi del Giugliano il giorno dopo la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, per le gare interne allo stadio con la navetta comunale.

Sempre più a braccetto la società di calcio della FC Giugliano 1928 e l’amministrazione comunale della città.

Questa volta la buona notizia per i tifosi dei Tigrotti riguarda lo spostamento dalla città della mela annurca a Mugnano per seguire le partite interne della propria squadra.

Come pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della società calcistica, il Comune ha deciso di mettere a disposizione dei supporters gialloblu il servizio navetta gratis per tutte le gare interne a partire da quella di sabato contro l’Afragolese.

Questo il comunicato: “L’amministrazione Comunale di Giugliano in Campania, per andare incontro alle esigenze della tifoseria del Giugliano Calcio, comunica che a partire dal giorno 14 ottobre 2017, data in cui si disputerà la partita tra il Giugliano e l’Afragolese e per tutte le successive partite giocate presso lo stadio Vallefuoco di Mugnano, sarà attivo un servizio navetta gratuito che partirà da Via Aniello Palumbo 2 presso la sede delle Politiche Sociali dalle 14:30.
La Fc Giugliano 1928 ringrazia l’amministrazione comunale per l’ennesima prova di vicinanza alla società, alla squadra e a tutta la cittadinanza”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here