Sconcertante, l’arbitro da una “mano” al Milan. Roma sprofonda a Genova

8
16

E' clamorosa la rete convalidata al rossonero Robinho nel corso della sfida tra il Milan ed il Chievo giocata a Verona. Si era sul risultato di parità quando il giocatore brasialiano aggiustava la palla con la mano e metteva in rete il goal del vantaggio dando la possibilità ai rossoneri di vincere il match. La partita è poi stata segnata dal pareggio del clivense Fernandes e dalla rete a dieci minuti dal termine di Pato.

Nel pomeriggio, inoltre, si segnala la vittoria della Lazio all'Olimpico contro il Bari (1-0, Hernandez); il pareggio casalingo dell'Udinese contro il Brescia (0-0) e la clamorosa sconfitta della Roma che, dopo essere passata in vantaggio per tre reti a zero contro il Genoa al Marassi, è stata rimontata in trenta minuti dagli uomini di Ballardini che hanno poi vinto la partita con il risultato di 4 a 3. Infine 0 a 0 tra Fiorentina e Sampdoria e 2 a 2 tra Parma e Cesena.

Per tali risultati la zona alta della classifica (in attesa della sfida in notturna tra Napoli e Catania) recita: Milan 55, Inter 50, Napoli 49, Lazio 48, Udinese 44, Juve 41, Palermo 40, Roma 39

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. Non scommetto, è una scommessa persa!!… come persa è anche la scommessa:”Scommettiamo che non ci sarà prova televisiva per Robinho per comportamento antisportivo sul goal??”

  2. gli squalificati non si recuperano …. si recuperano solo gli infortunati nelle partite sopese …..e vincenzo monte’ e vincenzo monte’ e vincenzo montella ole’

LASCIA UN COMMENTO