Marino: “Se Mourinho vuole vedere Hamsik può farlo in tv”

3
36

Inter, Hamsik non si tocca. A dirlo, ancora una volta, il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino, che replica alle voci che vedrebbero il tecnico portoghese interessato al giocatore azzurro: «Mourinho non può pretendere di venire in Italia e dettare legge ed inoltre non credo che l’Inter farà la scorrettezza di infastidire il nostro giocatore. Se l’allenatore nerazzurro vuole vedere Hamsik può farlo in tv o quando Napoli ed Inter si affrontano».

CONTRO L’INTER LA VITTORIA PIÙ BELLA – Marino è stato premiato nel corso del gala "Golden Goal" di Sorrento, come migliore direttore generale della stagione appena conclusa. «La soddisfazione più grossa di questa stagione – ha ripreso il dg – è stata la vittoria contro l’Inter, squadra imbattuta da quasi un anno. Noi eravamo in un momento in cui non riuscivamo a vedere in quale parte della classifica stare ma poi dopo quella vittoria ci ha portati nella parte alta».

DOMIZZI? LO ACCONTENTEREMO – Il dirigente azzurro infine si è soffermato della situazione di Domizzi che da tempo chiede di essere ceduto: «Domizzi – ha detto – è stato tra i trascinatori della stagione. Noi non vendiamo i giocatori che sono titolari ma dopo oltre un anno in cui lui manifesta problemi di inserimento a Napoli vedremo. Con Maurizio abbiamo un impegno e cercheremo di accontentarlo. Comunque resta un giocatore importante per la nostra rosa». Marino ha infine annunciato che in chiave mercato si sta lavorando su più fronti: «La nostra idea è quella di rinforzare tutti i settori, ma qualitativamente, non numericamente».

Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: corrieredellosport.it

3 Commenti

  1. Purtroppo molti fanno ancora fatica a capire che Napoli non è più terra di conquista. Certo se ci danno tanti tanti piccioli… diciamo intorno ai 50-60 milioni di euro si potrebbe ragionare per arrivare a 70-80. Piensece mourì tanto babbo natale moratti non ha problemi! E se ci metti vicino altri 150 ti diamo anche Lavezzi e Gargano. In cambio, oltre ai soldi, ci dai Adriano (pagando mezzo ingaggio), Cruz (pagando mezzo ingaggio) e Pelè

  2. mourinho vuole hamsik ma come ha replicato il nostro mitico direttore Pier Paolo Marino il nostro magico giocatore non si tocca.Forza Napoli che quest’anno arriveremo sicuri 6 in campionato e vinceremo la chempions.Auguro a tutte le persone che lavorano nella S.S.C Napoli di passare buone vacanze.FORZA AZZURRI SIMM E MEJ

LASCIA UN COMMENTO