Probabili formazioni Roma – Napoli: nessuna sorpresa, all’Olimpico formazione-tipo

0
1214

Probabili-formazioniDopo la gara all’Olimpico contro la Lazio, per gli azzurri il secondo test finora più importante della stagione passa per lo stesso stadio.

Contro la formazione di Di Francesco, il Napoli ha la possibilità di confermare il proprio valore e con un successo blindare il primato in classifica.

Un compito difficile ma alla portata degli azzurri, quest’anno più concreti delle passate stagioni. Nonostante l’impegno di Champions di martedì in Inghilterra, Sarri per la gara di sabato sera non farà turn over ma se la giocherà con la formazione-tipo.

Con Reina in porta, a destra agirà Hysaj con Ghoulam sul lato opposto e Albiol e Koulibaly al centro della difesa. Con Jorginho in cabina di regia, Allan a destra e Hamsik a sinistra, mentre in attacco solito tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Modulo a specchio per la Roma: Di Francesco perde El Shaarawy per un edema muscolare all’adduttore della gamba destra, ma recupera De Rossi e Perotti. Strootman, ancora diviso tra campo e palestra, non è ancora al meglio e potrebbe finire in panchina.

Probabile formazione giallorossa con Alisson tra i pali, linea di difesa a 4 formata da B. Peres, Manolas, Juan Jesus e Kolarov. In mezzo al campo De Rossi con Nainggolan e Pellegrini ai lati e, attacco, con Perrotti, Dzeko e Florenzi.

Roma (4 – 3 – 3): Alisson, B. Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Nainggolan, De Rossi, Pellegrini, Perotti, Dzeko, Florenzi.

A disposizione: Skorupski, Lobont, Fazio, Moreno, Karsdorp, Castan, Gonalons, Strootman, Gerson, Under.

Allenatore: Di Francesco.

Indisponibili: Defrel, El Shaarawy, Emerson, Nura, Schick.

Squalificati: nessuno.

Napoli (4 – 3 – 3): Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Tonelli, Chiriches, Mario Rui, Maksimovic, Zielinski, Diawara, Rog, Ounas, Giaccherini.

Allenatore: Sarri.

Indisponibili: Milik.

Squalificati: nessuno.

Arbitro: Rocchi – sezione AIA di Firenze.

Assistenti: Tonolini – Di Liberatore.

Quarto uomo: Damato.

Var: Banti.

Avar: Ghersini.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here