CONFERMATE LE TRE GIORNATE A LAVEZZI

10
31

Lavezzi_di_spalleIl comunicato ufficiale
Confermate le tre giornate di squalifica a Lavezzi. La corte Federale ha respinto il ricorso intentato dal Napoli.
Questo quanto si legge sul comunicato ufficiale:

COMUNICATO UFFICIALE N. 183/CGF
(2010/2011)
Si dà atto che la Corte di Giustizia Federale, nella riunione tenutasi in Roma il 18 febbraio 2011, ha adottato le seguenti decisioni:
 

II° Collegio composto dai Signori:
Dr. Gerardo Mastrandrea – Presidente; Avv. Carlo Porceddu, Avv. Lorenzo Attolico – Componenti;
Dr. Carlo Bravi – Rappresentante A.I.A; Dr. Antonio Metitieri – Segretario

 

"Reclamo con richiesta di procedimento d’urgenza S.S.C. NAPOLI S.p.A. avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calciatore Lavezzi Ezequiel Ivan a seguito di riservata segnalazione del Procuratore Federale, ex art. 35, comma 1.3 C.G.S in ordine alla gara Roma/Napoli del 12.2.2011 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 135 del 14.2.2011"

La C.G.F. respinge il ricorso come sopra proposto dalla S.S.C. Napoli di Napoli.
Dispone addebitarsi la tassa reclamo.

Gennaro Gambardella

10 Commenti

  1. Ci voleva tutto questo tempo per decidere di respingere il ricorso? Il gioco delle tre carte ormai non è più un segreto, anche i giudici hanno capito come arrivare alla vittoria.
    Forrrrr…za Milan che la Lega è con te.

  2. complimenti ci siete riusciti……. calcio pulito…….. potevate prendere immagini di tele milano 71 .

    complimenti……

    tifosi napoletani controcampo lasciamolo ad altri, guardiamo sempre e solo la domenica sportiva e 90 minuto trasmissioni serie e corrette.

    forza napoli

  3. Ancora una volta abbiamo conferme che viviamo in un paese di mafiosi e camorristi!! Berlusconi sei la vergogna d’italia. tu e tutto il potere che ti circonda. sarò semre tifoso del Napoli, ma dopo questo campionato non rinnoverò piu l’abbonamento a SKY. Mi sono stancato di vedere questo schifo, e di pagare oltretutto. Cmq sempre forza azzurri, tranne Gargano ovviamente.

  4. si sapeva che il palazzo deve fermare il napoli perche da molto fastidio e non e finita qui presto se la prenderono anche con il presidente solo cosi ci possono fermare non ci sono altri modi ma non dobbiamo cadere nella trappola dobbiamo essere molto cauti e non fare il loro gioco
    un saluto e sempre FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  5. in questo momento asserire sempre forza azzurri, tranne Gargano è veramente improponibile. premesso questo, ci hanno tarpato già le ali..almeno dal punto di vista morale. ora ci distruggeranno domenica prossima contro il catania… se volete scommettere mettete x/2 sulla schedina o meglio giocatevi tanti soldi sul pareggio o la vittoria del catania non sono negativo ma dal basso della mia esperienza sessantennale ne sono arcisicuro che ce lo infileranno con la vasellina ! ci sarebbe una speranza : che ci arbitrasse uno straniero fino alla fine del campionato oppure che lasciassimo stare sogni di gloria e ci accontentassimo del terzo posto solo così si dimenticherebbero del mio Napoli e non ci azzannerebbero. non ho paura ma anzi vi invito alla lotta dura fino alla fine sempre civilmente con tanto tifo sugli spalti di qualsiasi stadio italiano !

  6. Non tutto il male viene x nuocere non mi ricordo chi lo ha detto ma forse la squalifica del pocho potrebbe produrre dei vantaggi lo farebbe riposare e essere prontissimo x la uefa e x il prosieguo del campionato. lo volete capire che ce lo hanno squalificato x farci un favore….o no …..

LASCIA UN COMMENTO