Grassani (Avv. Napoli): “La Corte ha presentato un nuovo filmato. Comunque è una situazione strana”

10
83

Mattia Grassani commenta l'udienza che si è svolta oggi pomeriggio presso la Corte di Giustizia Federale per il ricorso presentato dal Napoli avverso la squalifica di Ezequiel Lavezzi: "I giudici sono ancora in Camera di Consiglio". Grassani conferma le indiscrezioni del pomeriggio: "La Corte ci ha presentato un nuovo filmato proveniente da Controcampo di domenica 13 febbraio e commentato da Gianluca Paparesta. C'è un ingrandimento tale da poter dare delle evidenze un po' più chiare. Noi ci siamo assolutamente opposti e abbiamo verbalizzato l'inamissibilità di questo nuovo filmato. Il giudice Tosel aveva comminato la squalifica con le immagini di Sky. E' una situazione strana, di certo c'è un'irritualità in questo procedimento".
Fonte: Radio Marte



10 Commenti

  1. Controcampo è di Berlusconi. Stanno dimostrando che hanno veramente paura del Napoli. Invito tutti i tifosi a non vedere più certe trasmissioni che sono filo milanisti e vengono pagati per fare questo.

  2. Se qualcuno potesse illuminarmi su una questione:
    Ma le immagini in argomento, la corte, le chiede o le riceve perchè mandate di iniziativa dalla televisione? Se sono state commentate da Paparesta il 13 perchè non sono state utilizzate in primo grado?

  3. La vicenda è a dire poco grottesca……Le telecamere sono piu o meno poste alla stessa distanza ,e nella puntata di controcampo le immagini non evidenziavano nessuno sputo.Se le nuove prove televisive vengono da controcampo ,c’è una sola spiegazione possibile ed è quella che le immagini in questione sono TRUCCATE .Cmq andiamo avanti lo stesso Avremo la nostra rivincita…….VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Il nuovo filmato messo a disposizione da Controcampo!!!!!!!!! Dunque: Controcampo=Mediaset, Mediaset=Berlusconi, Berlusconi=MIlan. E’ chiaro adesso? Pertanto visto che loro giocano sporco invito tutti i tifosi che hanno Premium di disdire l’abbonanemto.. E’ sarebbe opportuno che tutti i tesserati del Napoli, a cominciare dal Presidente, si rifiutino di partecipare a trasmissioni sportive di Mediaset e dieviare di farsi intervistare dai loro inviati.
    Il Berlusca, così come si comporta in politica, facendo capo al denaro per comprae tutto e tutti, usa lo stesso sistema anche nel calcio. Il lupo perde pelo ma non il vizio.

  5. Non ho parole…a Milano ci manderei la primavera x protesta….Berlusconi devi crepare te e Galliani….come al solito sapete solo barare..come ci e’arrivato il video di controcampo alla corte federale? Berlusconiani, che Dio vi maledica

  6. nn il calcio ma l’italia tutta e marcia e corrotta quindi e inutile affannarsi tanto quel signore al governo ci manipolando come burattini………………. quest’anno in un modo o nell’altro deve vincere il milan ecco xche galliani oggi ci ha riso su quando gli hanno chiesto se temeva un contracolpo x il milan a verona dopo lòa sconfitta in coppa xche i giochio sn gia fatti sara’ difficile essere piu forti del destino………… la protesta spegnete tutto e nn pagate piu a nessuno questo nn lo dico solo ai tifosi del napoli quindi fate in modo che il campionato lo giochino solo le grandi ed allora vcoglio vedere se le cose cambiano senza piu entrate econimiche delle restanti squadre ………buona serata

  7. Questi sicuramnete hanno fatto qualche montaggio con photoshop, perchè quando sono state commentate da Paparesta a controcampo, lo stesso ha detto che non si vedeva niente, ora invece si vede tutto.
    Comunque vada a milano io manderei a giocare la squadra primavera, così gli facciamo vedere chi sono uomini o quaquaraqua.

  8. @Antonio concordo con te: DIO MALEDICA BERLUSCONI E I BERLUSCONIANI!
    Non se ne può più, ci rifugiamo nel calcio per sfuggire allo schifo della situazione politica, ma anche qui dobbiamo ingoiare bocconi amari. É inutile nascondersi, la contrapposizione nord/sud è evidente nel calcio come in Parlamento e il fatto è che la storia si ripete: questi b***** vincono sempre loro e noi ci illudiamo di essere furbi, invece siamo solo degli eterni perdenti. Le nuove prove possono essere acquisite, ma in questo caso si riaggiorna la seduta, non lo dico io lo dice LA LEGGE! All’andata ci hanno espulso Pazienza x un fallo di mano nella loro metà campo, adesso giocano sporco. Riprendiamoci la dignità, mandiamo la Primavera, tanto la partita se la rubano lo stesso, almeno manderemo un chiaro segnale: CI FATE SCHIFO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here