RESPINTO RICORSO SU LAVEZZI. Segui gli eventi su Napolisoccer.NET

42
26

La Corte di Giustizia Federale si è riunita alle ore 14 per discutere il ricorso del Napoli avverso alla squalifica di Lavezzi. Seguiranno aggiornamenti in tempo reale.

Aggiornamento ore 17,30
Secondo quanto riferisce Skysport ci sarebbe un nuovo filmato la cui maggior nitidezza delle immagini inchioderebbe Lavezzi alle sue responsabilità. Se la notizia trovasse conferma l'esito della sentenza portebbe solo alla riduzione di una giornata della squalifica.

Aggiornamento 18,15
Secondo quanto riporta Il Mattino è terminata l'udienza per il ricorso e per le 18.30 è atteso il comunicato ufficiale con la decisione giudici sulla squalifica di tre giorni per Lavezzi. La Corte di Giustizia Federale avrebbe utilizzato per "incastrare" il Pocho alcune immagini della trasmissione tv Controcampo di Mediaset in cui sarebbe evidente lo sputo di Lavezzi diretto a Rosi. Manca però l'ufficialità e si tratta ancora di indiscrezioni.

Aggiornamento 19,15

Manca poco al verdetto della Corte Federale

Aggiornamento 19,45

Ricorso Respinto!

Da una nota dell'agenzia Adnkronos si apprende quanto segue:
La Corte di giustizia federale della Figc ha respinto il reclamo presentato dal Napoli contro la squalifica di 3 giornate comminata all'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi.
Va aggiunto che In aula la Procura federale ha prodotto un filmato mandato in onda dalla trasmissione Mediaset, Controcampo – col commento dell'ex arbitro Gianluca Paparesta – nel quale sullo sfondo verde del campo si distinguerebbe una "bolla" tra i due giocatori. Nonostante l'opposizione all’utilizzo da parte della difesa del Napoli, al giocatore è stata confermata la squalifica subita dal giocatore in primo grado.

Redazione NapoliSoccer.NET

42 Commenti

  1. Salterà solo il catania.
    lavezzi, però… prende troppe ammonizioni, è un imperdonabili recidivo.
    certe entrate sono più perdonabili ai difensori che gli attaccanti.
    siete d’accordo?

  2. Era tutto previsto…tre giornate….poi passabili a due….l’importante era la “seconda” squalifica….se lo potessero fare lo farebbero giocare col catania e poi lo squalificherebbero per …dopo… .)
    Il Napoli dà fastidio, e saremo veramente difficili da battere quando non daremo modo a squalifiche e casi di questo genere. Per ora i gufi li stiamo tenendo sotto benissimo…:)

  3. Ma…inter con la telecom e i passaporti falsi, la juve con agnelli e moggi, il milan con galliani, berlusconi e gli arbitri servi, la roma con la complicitá della banca che non non puo fallire di certo. Ma in che campionato giochiamo? Ieri sera ho visto finalmente una partita seria e onesta. Forza napoli, sempre!

  4. stando alle ultime indiscrizioni le giornate potrebbero essere 2 ansichè 3, e che la squalifica era stata annullata ma….. un infiltrato (rimasto anonimo) ha consegnato personalmente un video di Mediaset dove si vede in modo chiaro lo sputo del Pocho. Queste immagini nn sono state viste nemmeno su Controcampo. L’anonimo cronista ha dichiarato di renderle pubbliche successivamente e di lavorare per conto di Mediaset e che vi è stata espressa richiesta dei proprietari Mediaset di inviarle alla c.f.
    A VOI LE CONLUSIONI

  5. ma che teatrino.. quando si tratta di punire i grossi club… non si alzano mai polveroni se non ci sono prove, ma quando si tratta del napoli.. di quel napoli che sta facendo tremare i grossi club…. farebbero magie x ostacolare la nostra inarrestabile corsa

  6. bisogna smetterla di prenderci in giro…..martedi il milan era in mondo visione gattuso ha fatto di peggio è rimasto in campo fino al 90 dopo aver preso per il collo e spingendo jordan, poi a fine gara si è tolto la maglia come si faceva nei tornei rionali e ha prima preso a testate jordan e poi lo ha aggredito senza successo…….risultato finale? oltre ad aver finito la gara ora l’uefa quella dei blatter e platini ha già fatto cadere l’aggressione ….e noi ci prendono per li c… ..ma finimiamola meritiamo rispetto.
    se lavezzi ha sbagliato è giusto che paghi ma in maniera diversa già dall’inizio. invece è stato sospeso come rosi che gli ha sputato alle spalle….e con obiettivo di innervosirlo.

    lavezzi non merita nulla in quanto immagini poco chiare.

    però il sistema italiano è nato per ostacolare il napoli.

  7. se dovessero squalificare il pocho, perchè cosi hanno deciso, allora io dico forza napoli vinciamo anche per una sana giustizia nei confronti sia di Lavezzi ma di tutti i napoletani.

  8. cmq l’idea di puntare sulla nitidezza delle immagini é stata una cavolata….
    si sarebbe dovuto puntare sul fatto che i 2 erano gia stati ammoniti.
    ma ormai….sticavoli. Gli servirá di lezione al pocho….
    e noi invece avremo l’occasione per dmiostrare che senza pocho si puó vincere…forse…vabbe…come ho detto su altri siti, potrebbe anche essere la nostra scusa! 🙂

  9. Questi maledetti di controcampo, hanno portato un altro filmato che dicono fà vedere lo sputo.
    Ma perchè questi non si fanno i fatti loro ( anzi li stanno facendo, sono tifosi del milan, altrimenti berlusconi li caccia)
    Comunque vada a milano il Napoli vince lo stesso anche senza il Pocho.
    A meno chè non ci mandano ad arbitrare o rocchi/rizzoli.

    FORZA NAPOLI

  10. ridicoli… ridicolo cercare di ostacolarci con strategie sotto banco..
    e voi milanisti starete godendo in questo momento?
    anche noi godiamo del fatto che ci temete e il signor berusca fa di tutto per rallentare il nostro passo veloce da campioni.
    sicuro l’arbitro a milano sara’ qualche altro venduto e farete di tutto x squalificare cavani domenica cn il catania… ma noi sempre a testa alta prenderemo 6 punti cn il catania e cn il milan… arrivati a sto punto li meritiamo tutti.
    forza napoli sempre

  11. ragazzi non ci fasciamo la testa subito.
    e poi pensate che quel milan ridicolo delle ultime partite
    sia cosi’ pericoloso per un napoli senza lavezzi?
    io non credo e poi abbiamo mascara !!!!
    inoltre devono sempre vincere a chievo
    e non e’ facile!!
    forza napoli
    con l’udinese siamo i migliori del campionato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. SIGNORI……qui si sta rischiando di cadere nell’inverosimile!!!!
    Guardate Studio sport MEDIASET….ed il filmato in loro possesso……
    Berlusconi per caso ha pagato qualcuno per fare un bel Photoshop??????

  13. io l’avevo detto sabato notte che già era iniziata Milan Napoli, mi conforta il fatto che ci temono in quanto all’affinità con la marachella di Gattuso traquilli in rapporto a ciò che ha fatto Lavezzi (dopo essere stato provocato), saranno meno duri con il buon Rino. Il potere è dalla loro!!!!

  14. bla-bla-bla
    questo siamo buoni a fare noi tifosi partenopei solo le vittime ,stiamo davandi ad un vero caso di sabotagio allora dico vogliamo cacciare le p…….. e far vedere a questi sciacalli del calcio di cosa e capace il popolo napoletano.

  15. se fanno saltare la partita col mirdam a Lavezzi, farei giocare la primavera mettendo in campo solo un titolare per reparto. può darsi che ci scappi il colpaccio coi ragazzi che corrono contro quei morti.
    W. Napoli e forza Napoli per sempre!!!!!!!!!!!!!

  16. Siamo cascati nella trappola o meglio il Pocho c’è cascato, non doveva cadere nel tranello. D’ora in poi dobbiamo essere bravi ad evitare ogni provocazione non solo per la sfida di Milano. Pensate all’ultima di campionato in casa della Juve……….immaginate la juve a due punti dal napoli alle porte dell champions…..vi lascio immaginare!!!!

  17. Prodotte da Controcampo, trasmissione Mediaset, le immagini che provano lo sputo di Lavezzi. É un abuso di potere, la TV appartiene al Presidente del Milan (come tutta l’Italia). Questa fa il paio con l’espulsione di Pazienza all’andata, per un fallo di mani commesso nella metà campo avversaria (i commentatori Sky erano imbarazzati e non sapvano come giustificare l’espulsione).
    De Laurentis vendicaci tu! Come potresti fare non lo posso scrivere o mi censurano, certo che se uno produce un film a metà strada tra “Lolita” e “Tutti gli uomini del Presidente” gli introiti sono assicurati…

  18. che ci volete fà, è a solita canzone……diceva il grande totò in una poesia…..dovrebbe vergognarsi il tifoso del napoli che vota berlusconi…quello è imperdonabile….se fossi il presidente a milano ci manderei la primavera x un segnale forte e unico in gergo….berluscopoli continua…dopo i ministri, le prostitute adesso compra anche il consiglio federale….questo calcio và demolito….occorre che le partite siano arbitrate da direttori di gara stranieri e che la federazione sia rappresentata da giovani estranei al calcio

  19. sn sicuro della conferma delle tre giornate a lavezzi e della squalifica ti cavani domenica con il catania. Zio Aurelio lo aveva detto che lo scudetto lo vince il milan: che comprava a fare i giocatori a gennaio?

  20. Ma com’ è possibile che nelle riprese Sky lo sputo di Lavezzi non si vede mentre in quelle Mediaset si ?? ! Significa che fra le due c’è una così grande differenza di qualità/risoluzione oppure siamo in presenza di un trucco escogitato da qualcuno molto interessato? Perchè questo filmato è stato presentato con tanto ritardo? Roba da non credere, spero che a Milano gliene diano almeno 3!

  21. Ci hanno solo preso in giro,
    voglio vedere le immagini grazie alle quali si è deciso di confermare la squalifica di Lavezzi.
    Presidente fatti sentire, questi signori distruggono il calcio
    Sempre forza NAPOLI.

  22. Era già scritto come sarebbe finita. A livello Federazione la Società Napoli e i suoi tesserati non contano niente. Tosel ha squalificato Lavezzi senza prove.Poi le prove sono arrivate tramite Mediaset, rossonera. Mi domando avrà una squadra del cuore Tosel…sicuramente i colori non saranno azzurri.
    Vedrete come il Milan difenderà il prorio tesserato “Gattuso” anche a livello europeo. Il Pres della Lega avrà già pattuito la pena…con il collega..

  23. A questo punto è meglio avere l’immondizia x strada piuttosto che l’aiuto dei disonesti e truffaldini del nord! Ora mi sento sempre piu napoletano che italiano! Vi rendete conto delle schifezze che sono! Bunga-bunga a pagamento con minorenni! Bunga-bunga apagamento anche con arbitri e e giudici sportivi?? Li schifo ogni giorno di piú! Hanno ragione gli inglesi! Sogno un campionato senza juve, senza milan, senza inter, senza galliani che a marsiglia a 5 minuti dal novantesimo sotto di un gol e fuori dalla coppa campioni fece uscire il milan dal campo e voleva la ripetizione della gara( che figura di merda in mondovisione) hanno ragione gli inglesi! Siamo mafiosi ma scemi, pero! Sempre forza azzurri!

  24. Tosel, sei palesemente razzista e ce l’hai in particolar modo col Napoli ed i Napoletani! Il modo in cui giudichi i diversi casi e le diverse squadre sono sfacciatamente da “2 pesi e 2 misure”. Devi solo vergognarti del tuo operato!

  25. voglio le immagine e videi di Lavezzi altrimenti nn ci credoooooooooooooooooo.
    fate gli imbrogli….Lavezzi nn lo merita siete stati pagati x qst ….voglio vedere il Milan piangereeeeeeeee e Berlusconi deve soffocareeeee.
    I Napoletani nn dovrebbero votare Berlusconi se fa qst. Vogliano le proveee vogliamo vederleeeee. stronzi skifosi imbroglioni… Fate pena e Berlusconi ancora di più xk vi ha pagato fate penaaaaaa
    Vogliano Ezequiel in campoooooooooo

LASCIA UN COMMENTO