Catania, Bergessio ci sarà contro il Napoli

0
84

Può gioire Simeone. Il tecnico argentino del Catania potrà schierare, contro il Napoli, il neoacquisto Gonzalo Bergessio, suo connazionale. Si è infatti sbloccata la vicenda legata al transfert del calciatore bloccato, nelle scorse settimane, dalla FIFA per un vizio di forma nelle pratiche di tesseramento del giocatore arrivato in prestito dal Saint-Etienne.
Il TAS (Tribunal Arbitral du Sport) di Losanna ha però dato ragione alla società etnea che potrà disporre del giocatore già dalla gara contro il Napoli.
La società Calcio Catania, ha così ringraziato "sentitamente il presidente della Federazione italiana giuoco calcio, Giancarlo Abete, per la vicinanza ed il sostegno garantiti" sulla vicenda Bergessio" e, sul proprio sito internet  anche il "presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, e al legale della Figc, l'avvocato Mario Gallavotti".
Nella stagione in corso Bergessio ha disputato con la maglia del Saint Etienne (in Ligue 1, equivalente alla serie A) 568 minuti in 16 gare, che equivalgono a una media di circa 35 minuti a partita rimediando anche una espulsione. Nella stagione corrente non ha mai segnato in campionato.

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here