Mascara: “Avremmo meritato di vincere, ce la giocheremo in Spagna”

0
64

mascara07Nel match di andata contro il Villarreal Mazzarri ha schierato dal primo minuto Peppe Mascara al suo esordio in un Europa. Queste le dichiarazioni dell'attaccante intervenuto in sala stampa: "Ero emozionatissimo. Fare la prima apparizione in campo internazionale a 31 anni è una sensazione unica soprattutto di fronte ad un pubblico splendido qual è quello del San Paolo".
Sulla prestazione Mascara si ritiene soddisfatto: "Non giocavo una partita dall'inizio da tre settimane e mi sono subito calato nei meccanismi della squadra".
Il Napoli non è andato oltre lo 0-0: "Oggi avremmo meritato di vincere, abbiamo messo sotto una grande squadra come il Villarreal. E' mancato solo il gol. Ma abbiamo la possibilità di giocarcela in Spagna. Daremo tutto, questa squadra è capace di affrontare ogni avversario con grande carattere".
Domenica sera il Napoli ospiterà al San Paolo il Catania, l'ex squadra di Mascara: "Non posso negarlo, per me Napoli-Catania sarà una partita speciale. Sono catanese ed a Catania ci ho lasciato il cuore. Ma adesso gioco nel Napoli e voglio dare il massimo per questa maglia".
Redazione NapoliSoccer.NET

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here