Garrido: “Torniamo a casa con un buon risultato”

8
38

Il tecnico del Villarreal, Juan Carlos Garrido, intervenuto in sala stampa è apparso contento per il pareggio a reti bianche strappato al San Paolo: ''Torniamo a casa con un buon risultato – ha spiegato Garrido – sono contento soprattutto per la prestazione della mia squadra. Probabilità di passare il turno? Credo che siamo ancora al 50%".

Poi tornando agli aspetti tecnici della partita il tecnico iberico ha dichiarato: "Abbiamo controllato il Napoli soprattutto nel finale quando di spesso loro segnano.

Siamo riusciti a controllarli soprattutto nel finale quando loro spesso segnano. Non mi preoccupa il fatto che non abbiamo segnato oggi era prioritario difendere perchè avevamo di fronte una squadra che in attacco ha campioni come Lavezzi, Hamsiki e Cavani. Conosciamo molto bene il Napoli, forse qualcuno non si aspettava invece questo Villarreal".

Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. infatti me lo aspettavo piu’ forte questo villareal diciamo che siete al livello del catania e forse il catanie e’ meglio…a parte nilmar che era un mio pallino.

  2. ma che dici sergio?…. il villareal è forte forte…. nel primo tempo non hanno sbagliato un passaggio che sia uno…. e nella ripresa ne avranno sbagliati 3… Perfetti nell’applicare il fuorigioco sistematico e attentissimi nel finale, ci hanno studiati affondo… Non mi aspettavo certo che venisse a napoli a difendersi con 8 giocatori sempre dietro la linea della palla (con tutto che ce la siamo vista davvero brutta su 2 conclusioni di Valero)… però d’altronde ci sta, siamo la seconda forza del campionato e mettiamo tanta paura… Noi abbiamo giocato bene e con criterio, solo avrei gradito almeno un pò di determinazione in + nel finale da parte nostra, soprattutto dopo il gol annullato a cavani e la paratona di lopez su lavezzi mi aspettavo di metterli un pò + sotto pressione… Ora sarà guerra aperta al Madrigal dove loro sono fortissimi… sono meno ottimista di Garrido… direi che abbiamo il 40% di possibilità di passare…

  3. non siamo troppo critici, all dila del risultato dovremmo essere orgogliosi di questi ragazzi, ke danno l anima bravi ragazzi vi vogliamo cosi forza napoli!!!!!!!!!!!!!

  4. Il Villareal è venuto a fare la partita che voleva, difensiva e senza rischiare, quando ha accelerato in un paio di occasioni si è visto quanto sono pericolosi..ora in casa loro sarà una gara tosta, quasi come quella dell’ Anfield.

  5. ma ieri sera – con quel catenaccio non era meglio nel finale inserire Lucarelli?Non era stato preso per questo? Secondo me Gargano la deve smettere di tirare lui le punizioni.

  6. Con Mascara in campo che è uno specialista nei calci da fermo tira Gargano? Non capisco. Comunque a parte il fatto che la squadra era un pò sotto tono rispetto alla partita con la Roma il Napoli non mi è dispiaciuto, non si può giocare sempre ad i massimi livelli. Ma la squadra sta maturando e sta assumendo sempre èiù consapevolezza della propria forza. La partita di ritorno tutto sommato sarà più semplice perché potremo giocare di rimessa che è più congeniale al Napoli.

LASCIA UN COMMENTO