Nazionale under 19, ancora bene Palumbo

0
78

Cosmo Palumbo assist-man in Italia- Svizzera Under 19, domani gli Allievi di scena a Bergamo.
Continua positivamente l’avventura nell’Under 19 per Cosmo Palumbo, il centrocampista della Primavera del Napoli convocato dal ct Francesco Rocca per la seconda fase del girone di qualificazione ai Campionati Europei Under 19, in programma a Lavey Des Bains (Svizzera). L’Italia sopo aver battuto la Svezia 2-0 nel match d’esordio, ha superato anche la Svizzera 2-0. Palumbo ha giocato tutta la gara ed è stato autore dell’assist del primo gol di Paloschi. Adesso gli azzurrini di Rocca dovranno vedersela con la Francia.
Sempre in ambito Nazionali azzurre da segnalare la convocazione di Marcello Trotta nell’Under 16. La squadra del ct Antonio Rocca sarà impegnato nel Torneo Internazionale di Bannikov in Ucraina che comincerà il 5 giugno.
Domani mattina, alle 10.30, il Napoli Allievi di Faustino affrontera’ l’Atalanta nel ritorno degli ottavi di finale dei play off. All’andata la gara termino’ 0-0.

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: SSCNapoli.it)

 

Condividi
Articolo precedenteMotoGp, Mugello: Pedrosa brilla nelle ultime libere
Prossimo articolo8 milioni per avere Christian Maggio, gli stessi richiesti per cedere Domizzi
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here