Vicenza: idea Bucchi

6
21

L’ex centravanti dell’ultima promozione in A potrebbe diventare un obiettivo.
Il Vicenza cerca di trovare un accordo con il Torino per uno scambio tra Alessandro Sgrigna ed Elvis Abbruscato. Con il club granata la trattativa è sempre in piedi, ma va avanti da tempo e finora non si è trovata una soluzione gradita. Perciò la società vicentina, per cautelarsi, si sta guardando in giro e sta valutando le alternative per il reparto offensivo nel caso Sgrigna dovesse essere ceduto ad un’altra società e non al Torino.
Si è così fatta strada negli ultimi giorni – secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza –  l’idea, piuttosto intrigante, di acquistare Christian Bucchi del Napoli. Il giocatore è ben visto dalla piazza in quanto, pur avendo disputato una sola stagione in maglia biancorossa, è considerato un beniamino dai tifosi. Bucchi, infatti, è stato uno dei protagonisti dell’ultima promozione in serie A del Vicenza nella stagione 1999-2000, quando era uno dei tre moschettieri, con Comandini e Luiso, di un attacco strepitoso.
Bisognerà attendere ancora qualche giorno, quindi, per comprendere se effettivamente l’idea di portare Bucchi al Vicenza è percorribile oppure rimarrà tale.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: ilgiornaledivicenza.it
 

6 Commenti

  1. questo e stato un piombo al piede x 5 anni marro’ non vedo l’ora ke finisce il cvontrato !!!
    grazie panzarotto marino questo e unÄ’altro regalo lasciato da te !!!

  2. no uiii se non ricordo male… fu na “genialata” di marino… concesse a bucchi il prolungamento fino al 2013 per fargli accettare il prestito ad ascoli(io lo avrei fatto marcire in tribuna… altro che il prolungamento in cambio)

LASCIA UN COMMENTO