La Juve non riscatterà Rinaudo?

5
31

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la juventus non riscatterà Rinaudo dal Napoli e pertanto il difensore ritornerà alle falde del Vesuvio. Le motivazioni della scelta della società bianconera non sarebbero di natura tecnica ma bensì economica, avendo la Juventus dato priorità al riscatto dei cartellini di Quagliarella, Matri, Aquilani e Pepe, che costerebbero all'incirca 49 milioni di euro.
 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi
Articolo precedenteAlvino (giorn.): “Mazzarri domani potebbe decidere il turn-over”
Prossimo articoloRecuperi serie A: Vincono Inter e Genoa, nerazzurri a due punti dal Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. Ma perkè dov’è la novità. Quando è stato dato in prestito “senza” diritto di riscatto era scontato ke a fine anno sarebbe ritornato (ernia si o ernia no).

  2. Se ben ricordo il prestito è costato alla Juve 500mila euro, esattamente il costo di Cribari. Tenendo conto che Rinaudo non ha giocato per un infortunio che gli avrebbe impedito di giocare anche con noi, che è stato curato egregiamente a spese della Juve, direi che si tratta di un grandissimo affare. La juve in pratica ci ha pagato il sostituto di Rinaudo (che rimane a noi), si è presa in cura il nostro giocatore rotto e ce lo restituisce rimesso a nuovo. Direi che l’affare l’ha fatto decisamente il Napoli. Cribari e soprattutto Rinaudo sono due rincalzi di grande affidabilità e in Italia hanno anche mercato per scarsa concorrenza nel ruolo che ricoprono (per Rinaudo ad agosto c’è stata l’asta tra Juve e Bari). Grande Napoli, l’organizzazione di questa società mi piace sempre di più.

  3. alfredo bribari come cannavaro li vedete bene?jebda..perche sopravvalutate questi giocatori mediocri?cannavaro non sa anticipare,e lento e non sa tenere l’uomo e un giocatore da serie b o peggio. bribari di piede è penoso..solo di testa e mediocre. Yebda è un capitolo a parte,macchinoso,corre avanti indietro senza recuperare una palla,si fa sempre anticipare e lo scartano facilmente, dimmi un po..anche il napoli sbaglia e la cosa che piu mi da fastidio ke tutti li osannate addirittura cannavaro in nazionale??ahahaha vista l’italia di prandelli mediocre(non andremo lontano) ci puo stare un mediocre come cannavaro

LASCIA UN COMMENTO