Villarreal-Napoli: venerdì 18 parte la vendita. Biglietti anche on-line.

0
57

La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che a partire da venerdì 18 febbraio 2011, saranno messi in vendita i biglietti del settore ospiti per la partita Villarreal-Napoli del 24 febbraio 2011, con inizio ore 21.05.
I biglietti del settore ospiti, messi a disposizione dal Villarreal sono suddivisi in due categorie:
 

  1. n. 954 biglietti da Euro 20,00 cadauno, posti nella parte bassa del settore ospiti e n. 1.470 da Euro 30,00 cadauno posti nella parte alta del settore ospiti, per un totale di 2.424 biglietti;
     
  2. n. 400 tagliandi ( equamente divisi tra quelli dell'area situata nella parte bassa e nella parte alta e del settore ospiti) saranno messi in vendita su internet attraverso il sito di Lottomatica www.listicket.it fino alle ore 14.00 del giorno 23 febbraio e salvo esaurimento dei tagliandi disponibili.
     

Sarà consentito l’acquisto di un solo titolo per ciascun utente. Una volta conclusa la procedura on line per l’acquisto, LIS provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento (voucher/coupon) stampabile dall’utente. Detta ricevuta non sarà valida per accedere allo stadio, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento, per il ritiro del titolo di accesso allo stadio. L’acquirente dovrà essere lo stesso che va a ritirare il titolo finale, ovvero potra' delegare persona di sua fiducia, dotata del proprio documento di riconoscimento e fotocopia del documento del delegante. Il ritiro potrà avvenire presso il botteghino numero 6 (situato in corrispondenza della tribuna Posillipo) nei giorni 21, 22 e 23 febbraio con orario 9/13 e 14/18 previa consegna del voucher e presentazione del documento d’identità in originale, ovvero della delega. Eventuali biglietti non ritirati nei termini descritti, non saranno rimborsabili. LIS prevede di addebitare all’utente una commissione per la transazione su internet.
 

La restante parte dei tagliandi per il settore ospiti, saranno venduti a partire da venerdi 18 febbraio 2011 ai botteghini dello stadio San Paolo con orario 10/13 e 14/18. I biglietti da Euro 20,00 cadauno, per l'area situata nella parte bassa del settore ospiti saranno messi in vendita al botteghino n. 5. I biglietti da Euro 30,00 cadauno, per l'area situata nella parte alta del settore ospiti, saranno messi in vendita ai botteghini n. 1 e 3. E’ consentito l’acquisto di un solo tagliando, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso.
 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: SSC Napoli

Condividi
Articolo precedenteDossena: “Non ci servono altre motivazioni, dietro di noi c’è un intero stadio: questa è Napoli”
Prossimo articoloNervi Milan, il Napoli può approfittarne
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here