Dossena: “Non ci servono altre motivazioni, dietro di noi c’è un intero stadio: questa è Napoli”

3
22

dossena-europa-league2Il difensore azzurro Andrea Dossena, nella conferenza stampa precedente alla gara di Europa League tra Napoli e Villarreal, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da Napolisoccer.NET: "Con gli spagnoli sarà una gara di prestigio, noi vogliamo continuare la nostra strada in Europa e ci impegneremo al massimo. La vittoria di Roma ci ha dato maggiore consapevolezza del nostro valore, dobbiamo continuare su questa strada anche in campo internazionale. Giochiamo da settembre ogni tre giorni, diciamo che ci siamo anche abituati a questi ritmi. Il mister è bravo a distribuire le nostre forze ed a coinvolgere tutto l'organico, siamo un gruppo unito e questo ci è di grande aiuto. Anche chi gioca meno, quando chiamato in causa, riesce a dare il suo contributo e questo è fondamentale. La rosa è ampia e competitiva e possiamo gestire le forze per dare il massimo sempre. nelle prime partite internazionali eravamo un pò contratti dopo Bucarest abbiamo acquisito la fiducia giusta. Il Villarreal è un'ottima squadra dovremo essere bravi a mantenere i ritmi alti, nel calcio moderno così si vincono le partite. Non vediamo l'ora di giocare questa partita, le motivazioni ulteriori non servono, non siamo soli, dietro di noi c'è uno stadio intero: questa è Napoli".
 

Dall'inviato, Gennaro Gambardella

SHARE
Previous articleMazzarri “Con il Villarreal sarà una sfida affascinante”
Next articleVillarreal-Napoli: venerdì 18 parte la vendita. Biglietti anche on-line.
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 COMMENTS

  1. questa e la grande napoli e dobbiamo fare anche un grande napoli sempre forza napoli con tutto il mio cuore forza ragazzi ce un’altra finale avati ragazzi voglio vedere il branco di cannibbali che morde l’avversario forza NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIII

LEAVE A REPLY