Roma: Esclusiva agli americani

2
30

Gli americani della cordata guidata da Di Benedetto hanno valutato circa 200 milioni di euro la AS Roma e le società collegate ad essa nella trattativa per la cessione del pacchetto azionario. Deducendo le passività (circa un centinaio di milioni) si arriverebbe all'esborso di una cifra pari a circa 100 milioni per l'acquisizione della società.
Non è il valore dell'offerta, naturalmente, sarebbero queste però le cifre su cui negoziare. Intanto oggi il CDA di Roma 2000 ha concesso un periodo di trattativa esclusiva al gruppo statunitense, dopo l'arrivo delle certificazioni richieste da Unicredit sulla tracciabilità dei capitali coinvolti nell'operazione. 
Da questo momento scattano i trenta giorni che dovrebbero servire a chiudere la trattativa.
L'offerta americana avrebbe convinto UNICREDIT per la solidità finanziaria ma soprattutto per il piano industriale di sviluppo ipotizzato.

Redazione Napolisoccer.NET

2 Commenti

  1. Uahahahaha!!! Figuratevi come sara’ facile metter d’accordo i quattro americani piu’ due investitori Italiani che prenderanno circa il 34% delle azioni ed Unicredit che restera’ proprietaria dell’ 1%.
    Non potete immaginare quante risate mi sto facendo qui a Roma nel prendere per i fondelli amici e colleghi romanisti….
    AHAHAHAHAH!!!!

LASCIA UN COMMENTO