Uefa apre azione disciplinare su Gattuso

1
19

 Il comportamento di Gennaro Gattuso finisce sotto osservazione dell'Uefa. E' stata infatti aperta un'azione disciplinare nei confronti del giocatore del Milan, che al termine del match di Champions League si e' scagliato contro la panchina del Tottenham, rifilando una testata a Joe Jordan. Il caso verra' discusso lunedi' prossimo'. Il centrocampista rossonero e' stato protagonista in negativo della serata di San Siro, che ha visto la squadra di Allegri perdere 1-0 con gli inglesi.

Fonte ANSA

SHARE
Previous articleMaggio: “Ora pensiamo al Villarreal. La nostra forza è di non fare calcoli”
Next articleCavani respinge le avances
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENT

  1. dovrebbe essere squalificato per un bel po’ di tempo. Di solito è sempre molto arrogante in campo e gli arbitri lo soffrono, speriamo che il 28 febbraio l’arbitro designato sarà attributi dotato altrimenti……..

LEAVE A REPLY