Cavani festeggia con i compagni sulle note delle canzoni di Luca Sepe

1
112

cavani-sepeAl compleanno del Matador anche l’omaggio del Pocho.
Luca Sepe in…canta Cavani. L’artista napoletano è stato, nella serata di ieri, protagonista dei festeggiamenti del ventiquattresimo compleanno del Matador. Già autore di fortunati “tormentoni” legati al mondo del calcio, Sepe ha animato gli ospiti in un noto locale napoletano, intrattenendoli con la sua musica, supportato dal piano-show di Sasà Iovine.
Unico artista presente alla festa, il cantautore partenopeo ha intonato con il festeggiato ed i compagni di squadra “Arriva Cavani”, brano dedicato al Matador per le sue imprese calcistiche. “È stato per me un grande onore – ammette Sepe – ma l’emozione più grande è l’essere riuscito a far cantare le mie canzoni proprio ai rispettivi protagonisti".
La curiosità, tra l’altro, è rappresentata dal fatto che il Pocho abbia omaggiato il Matador sulle note di “È Lavezzi”, cambiandone il soggetto e trasformandola in “È Cavani”. Il festeggiato, viceversa, ha intonato “Arriva Lavezzi”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte Radio KissKiss Napoli)

 

Condividi
Articolo precedenteGAME OVER: “Napoli nettamente superiore alla Roma”. L’analisi di mister Agostino Iacobelli
Prossimo articoloQuesta sera appuntamento con “Filo diretto”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here