Baldari (Capo ufficio Stampa SSC Napoli): “Se le immagini non danno certezza non può esserci sanzione”

12
129

baldari1-12-02-2011

 La voce della SSC Napoli sulla squalifica di Lavezzi da parte del Giudice Sportivo si leva inesorabile attraverso il suo Capo Ufficio Stampa, Guido Baldari che è intervenuto a Radio Marte: "Il ricorso è basato su teorie certe, avallate da tutti gli esperti che operano nelle maggiori trasmissioni sportive. Per applicare la prova tv ci devono essere immagini chiare. Io ero sul campo e non ho visto il gesto di Lavezzi. Se le immagini che il giudice ha usato per sanzionare il calciatore non sono chiare ed inequivocabili allora non può esserci sanzione"
Gennaro Gambardella



12 Commenti

  1. hehehe penso anche io che la prova tv non sia limpida.
    non e’ chiara ed in quanto tale confutabile e non adducibile come prova, come il regolamento stesso dice.
    ergo, levate le giornate di squalifica

  2. si ma Tosel sicuramente ha immagini in 3D.
    sapete la nuova tecnologia che si sta imponendo dappertutto.
    gli permette di valutare da qualsiasi angolazione. per questo è certo dell sputo di Lavezzi…..

  3. Per me dopo aver ricevuto lo sputo da Rosi, Lavezzi sè girato e gli ha detto STRUNZ! e poi se ne è andato per non alimentare l’astio, perchè si sapeva che il Napoli incomincia a dar fastidio e ora tutti gli occhi e melocchi sono su di noi, e provano a mettere il bastone tra le ruoto, poi vorrei dire una sola cosa a Cassetti, che quelle cose non solo il Pocho non le fa a Napoli, anzi chieda al suo capitano (Totti) del suo sputo in campo internazionale e lui è Romano di Roma al 100%.

  4. apparte che lavezzi e’ uno di quei giocatori che subisce puntualmente un impressionante numero di falli senza mai reagire con sputazzate!
    questo non conta?

  5. sono pienamente daccordo eqilaba insomma…non si vede che Ezequiel sputa… Gira solo la faccia…e poi diciamola tutta ci vedono come un pericolo e qnd cercano di toglierci uno dei nostri giocatori migliori…Ezequiel Lavezzi non ha fatto niente….

    w NAPOLI…..

  6. nn mi spiego tutta sta preoccupazione sul fatto che a milano lavezzi non ci sarà.
    Abbiamo fatto caciara per il vice lavezzi criticando la società che non interveniva e ad oggi abbiamo un certo mascara che sa il fatto suo e che di certo non farebbe rimpiangere il pocho.
    anche se non dovesse giocare lavezzi credo che l’alternativa sia un titolarissimo alla pari con gli altri e sotto alcuni punti di vista + esperto di altri.
    quindi… che ci preoccupiamo a fare???
    sarebbe bello però se il napoli a milano vincesse grazie a mascara..staremmo a benedire la squalifica di lavezzi… li sarebbe un paradosso ma c’è da aspettarselo.
    sul punto della sentenza di tosel, credo che non sia entrato del tutto nel merito e quanto pronunciato è di natura possibilista non certa.
    le presunzioni non sono basi solide per le decisioni, perciò il suo operato è stato molto superficiale e carente.
    ci sono tutti i presupposti x ribaltare la situazione dal punto di vista giuridico, a prescindere dal giocatore e dal suo valore in campo.

  7. Ragazzi, quella … di Tosel squalificherebbe il Napoli anche solo per l’aria che respira.Quindi levatevelo dalla testa che annulleranno o diminuiranno le giornate al Pocho.
    Questo sistema mi fa vomitare e Tosel è una….

  8. La legge non dovrebbe permettere il ricorso con Tosei Giudice…
    Palazzi e tu? ci stai tradendo dopo l’ottimo lavoro fatto contro moggi e cupola? Essere imparziali non sigifica appoggiare le ingiustizie e qui’ si continua ad autorizzare milan ed inter a dividersi la pagnotta senza alzare un dito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here