I laser dell’Olimpico di Roma sono a norma?

14
41

Laser su De SanctisPurtroppo sembra che solo Noi di NapoliSoccer.NET abbiamo visto e documentato l'uso dei "laser" utilizzati contro il portiere del Napoli Morgan De Sanctis, perchè che nel Comunicato n°135 del Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, non c'è traccia di questo comportamento scorretto utilizzato dai tifosi della Roma per cercare di infastidire la corretta visione dell'estremo difensore azzurro. Ricordiamo che meno di un mese fa, in occasione dell'incontro di Coppa Italia tra Napoli e Inter, lo stesso Giudice Sportivo aveva punito la S.S.C. Napoli con 25.000 euro di multa per l'uso dei "laser", ora ci chiediamo e Vi chiediamo, come mai Tosel non ha multato la Roma? E pure qualcuno ha visto e sentito che i tifosi del Napoli sabato sera hanno "introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala)" come riportato dal comunicato sopra citato, però stranamente nessuno addetto al controllo degli avvenimenti sanzionabili ha visto il laser sul viso di De Sanctis? E pure le immagini in TV erano chiare… una dimostrazione in più di quanto la Giustizia Sportiva in Italia non sia "GIUSTA", ma forse i "laser" di Roma sono a norma.

Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET

14 Commenti

  1. era laser e fumogeni giallorossi e quindi non sanzionabili.

    tosellino vede solo napoli……

    tosellino è uno molto attento verso il napoli…….

    tosellino si diverte con poco……..

    dal suo comportamento posso dire che siamo campioni d’italia 2010-2011.

    w i napoletani gente seria e perbene .

    forza napoli.

  2. questo tipo di nome tosel non ha sentito neanche le 12 bombe carte fatte esplodere della partita juve-inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in passato le bombe fatte eslodere al SUD costavano molto di piu’ che al nord

  3. Ricordate una cosa tutti: il Napoli è superiore anche a queste meschinità, e anche senza Lavezzi si sbarazzerà del Milan nella partita clou!!!! Sarà ancora più bello vincere il tricolore!!!! Poi mi saprete dire qualcosa la sera del 28 febbraio…..

  4. Ricordate una cosa tutti: il Napoli è superiore anche a queste meschinità, e anche senza Lavezzi si sbarazzerà del Milan nella partita clou!!!! Sarà ancora più bello vincere il tricolore!!!! Poi mi saprete dire qualcosa la sera del 28 febbraio…..quando saremo in testa alla classifica!!!!

  5. E’ uina vergogna nazionale. Il Giudice sportivo è come gli aribitri, usano due pesi e due misure, a seconda la squadra da colpire.
    Ci sono arbitri che durante una partita tirano fuiori il cartellino giallo anche più di 10 volte e ci sono arbitri che in alcune partite del Milan, Inter, Juve con gli stessi falli di gioco lasciano andare, anzi accettano anche il rimprovero di alcuni giocatori (vedi Totti, Del Piero, Gattuso e tanti altri). Il Giudice sportivo è come questi arbitri: il sig: Del Neri (all. Juve)dopo la sconfitta di Palermo ha inveito contro l’arbitro, tirando in ballo, ancora una volta, quello della partita con il Napoli, senza mai parlare di calcio e, nulla è successo, nemmeno diffidato.
    Io spero che la Società calcio Napoli, attraverso i propri legali, alzi la voce e chieda rispetto verso la Società, i propri tifosi e i giocatori.
    Non vogliamo essere aiutati, ma chiediamo che le regole siano uguali per tutti.
    Rosi ha ammesso di aver sputato per prima, provocando Lavezzi, che magari si è girato per dirgli qualcosa, certamente muovendo la bocca.
    Come avrebbe reagito il Giudice se qualcuno gli avesse sputato in facci? Gli avrebeb offerto l’altra guancia?
    Ieri in Juve-Inter hanno sparato tanti mortaretti,vere bombe, rischiando addirittura la sospensione della partita, ma ad ora nessuna sanzione è stata inflitta alla Juve o all’Inter e nessuna inibizione ai propri tifosi.
    Complimente signor Giudice, in questo modo non fa altro che aiutare le Società del Nord che non hanno bisogno del suo aiuto.
    Ieri in tanti cronisti hanno detto che non c’era alcuna prova Tv, in quanto i due giocatori sono stati ammoniti: il Giudice invece aveva già deciso, magari anche senza prove che Lavezzi avesse reagito.

  6. a questo punto si dovrebbe fare un’indagine e appurare se tosello non sia stato vittima di qualche Napoletano, ad esempio sia stato mandato da San Martino?
    lo sapete no che San Martino è il santo dei Cervi?
    Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. in un paese dove la corruzione e il degrado sono all’ordine del giorno…come si puo’ pensare che un sporco nordista (giudice tosel) non faccia quello che vuole…se al posto della juve ci fosse stato il napoli gia’ ci saremmo ritrovati con il campo in diffida e 50000 euro di multa..
    ricordate nelle prossime partite succederanno cose strane che faranno si che il napoli sara’ risucchiato indietro nella classifica.
    meditate gente meditate
    cmq forza napoli per me il tuo scudetto lo hai gia’ vinto.

  8. che vi devo dire non ho inchiostro da sprecare x simili ingiustizie ripetutesi nei miei 60 anni contro il Napoli e contro i Napoletani non voglio dire che ci ho fatto il callo perche’ sono incazzato nero ma me lo aspettavo purtroppo : questa è la dimostrazione che siamo diventati forti e hanno paura, tanta paura i m@mm@s@ntissimi del calcio . è l’ennesima dimostrazione che la giustizia sportiva (e non solo) ha due pesi e due misure e non sia giusta ma in Italia sia diversa e non uguale x tutti ! forza Napoli !

  9. Finchè nella società Roma rimarrà gente come la Sensi, Totti ed adesso anche De Rossi del quale non dimentichiamo le esternazioni sulla tessera del tifoso, esternazioni degne del più estremista coatto, non si potrà mai avere un calcio pulito e scevro da parzialità vergognose. Si faccia presente a “capitan futuro” che con l’introduzione della tessera del tifoso la percentuale degli scontri fra tifosi di opposte fazioni è precipitata ai minimi storici.
    Ne sia esempio il comportamento dei tifosi napoletani all’Olimpico.

  10. Scusate ma non si può denunciare il Tosel alla giustizia ordinaria per concussione dell’arbitro Bergonzi (sicuramente gli ha fatto cambiare il referto) e per abuso del potere ,in subordine per manifesta incapacità a svolgere le sue funzioni.
    Bastano 50 tifosi di buona volontà (io ci stò) ognuno con denuncia singola. Vorrei poi vederlo il Tosel trovandosi 50 denunce sul groppone.

LASCIA UN COMMENTO