Avv. Grassani: “Prova TV per Rosi e Lavezzi? Le immagini sono poco chiare”

2
23

sputo-rosi-lavezzi“Già mi sono consultato con Fassone in via cautelativa. Oggi alle 16 il giudice sportivo si pronuncerà sulla vicenda degli sputi tra i due calciatori”
L’avvocato del Napoli, Mattia Grassani, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Lavezzi verrà squalificato? La garanzia della non squalifica non c’è, soprattutto in base alle immagini visionate in tv da me. Ieri c’è stato un confronto con il dottor Fassone a scopo cautelativo, perchè il nodo della questione è l’affidabilità delle immagini. Quelle da me consultate sulle tv e su internet non possono essere avvalse come prova perché sono poco chiare. La palla adesso però è nelle mani del giudice sportivo che entro le 16 deve pronunziarsi sulla prova tv. Inoltre il giudice sportivo deve anche valutare se le immagini siano chiare per poter avvalersi della prova tv.

C’è stata una confessione dei due giocatori nel post-partita? Le dichiarazioni di Rosi e di Lavezzi non possono essere prova di valutazione da parte della giustizia sportiva, perché con le interviste non si può fare giurisprudenza, queste confessioni sono di corredo ed a margine della vicenda.

La giurisprudenza contro gli sputi è molto rigida, però se non ci sono le immagini il procuratore non si può attivare, ed in base alle prove in mio possesso posso dire che le immagini in questione sono poco chiare. Certo che se dovesse essere applicata la prova tv, preferirei difendere Lavezzi anziché Rosi perché se il giocatore del Napoli avesse davvero sputato, lo ha fatto solo in base ad una reazione. L’azione è più grave della reazione, questa solitamente comporta un turno in meno di squalifica”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

2 Commenti

  1. Per i giornali del nord e le televisioni del caimano il pocho è già squalificato con almeno 3/*4 giornate ma qualcuno e’ arrivato anche a 5 e la cosa mi preoccupa perche’ a prendere la decisione e’ il leghista Tosel che con noi non e’ mai stato tenero anzi……..
    Ma vedendo e rivedendo le immagini non si vede niente anzi si vede quel pereccottaro di Rosi che neanche fa il gesto di pulirsi il viso,anzi il muso,come credo farebbe qualsiasi persona.
    Ergo lo sputo non c’è stato

  2. sono incazzato nero sono 60 anni e passa che assisto a simili porcate da parte dei soliti caimani del momento e sempre contro il Napoli nel calcio e nella vita quotidiana sempre contro i meno potenti ! sono ingiustizie talmente palesi che solo un idiota messo li’ x raccomandazioni varie si sognerebbe di prendere in considerazione è la solita solfa che dice: stai buono li’ non provare a alzarti altrimenti ti castighiamo di brutto e puntualmente accade ! m………….vostri !

LASCIA UN COMMENTO