Baldini: “Chiedo scusa a tutti i napoletani”

15
68

L' ex tecnico di Catania ed Empoli, Silvio Baldini, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo le offensive frasi rivolte ai napoletani la settimana scorsa. Baldini aveva dichiarato: "A Napoli c'è molta più pressione sulla squadra, mentre a Milano il calcio è vissuto in modo diverso, dato che a Milano la gente ha altro da fare e va anche a lavorare".
Molte sono state le mail di protesta inviate alla redazione di Sportitalia in questi giorni e, per questo, l'ex tecnico ospite ieri sera della trasmissione di Michele Criscitiello, "Che domenica", si è voluto pubblicamente scusare con i tifosi azzurri: "Oltre a non saper fare l'allenatore, non sono bravo neanche ad esprimere le mie idee, chiedo comunque scusa a tutti i napoletani che si sono sentiti offesi. Mi dispiace per quelli che mi hanno insultato, io non accetto le minacce… A Napoli vengo tranquillamente perchè mi piace come città ed ho anche molti amici napoletani".

Luca Giordano – NapoliSoccer.NET


15 Commenti

  1. tranquillo mister baldini , in fondo già il fatto che ti scusi pubblicamente è positivo, nella vita si commettono anche degli errori, e quando lo si capisce chiedendo scusa è sempre positivo.
    sul fatto poi di venire a napoli non è un problema, i napoletani sono gente perbene e civile e quindi sono probabilmente quelli che sanno vivere la vita più serenamente rispetto ad altre città che sono più frenetiche..

    forza napoli

  2. Senza alzare l’ennesimo polverone, c’é dell’altro che qui non viene riportato: ossia che si é giustificato dicendo che si riferiva del “grande” problema della disoccupazione a Napoli ed é per questo che secondo lui c’é tanta gente allo stadio a supportare la squadra….
    Baldini ha la segatura in testa.
    Ha detto una cappellata? Si scusi e basta!

    É cosi inverosimile la PASSIONALITÁ in altre parti?

    mah…

  3. Mister Baldini, tu puoi andare a Napoli tranquillamente perche’ nessuno ti conosce. Ma stai attento a non parlare troppo perche’ appena che apri bocca sputi stronzate ed allora i Napoletani ti riconosceranno. Posso dire una parola? Sei un idiota.

  4. Il personaggio Baldini si qualifica da solo per le sue pseudo-idee e per il suo ridicolo modo di esporle, che denota una dialettica da semi-analfabeta. Il problema è che questo fine intellettuale toscano riporta slogan, stereotipi e luoghi comuni sui Napoletani che sono ben radicati in tutta l’Italia e che spesso, anche involontariamente, fuoriescono in pubblico.
    Meno male che c’era il buon Criscitiello che l’ha stoppato subito… cmq credo nelle sue scuse, perchè è veramente troppo ignorante per pensare sul serio prima di parlare…!

  5. baldini ? ma non è quello che dette un calcio in diretta televisiva al’allenatore della samp alle spalle ? e allora che volevate pretendere da un soggetto del genere ! mi meraviglio soltanto che ci sia qualcuno che ancora gli chieda dei pareri…ma su che, sul modo di tirare calci ai colleghi ?

  6. ci offendiamo per cosi’ poco? e la miseria! che ha poi detto di cosi’ grave sto baldini? si poteva tranquillamente pensarla al contrario che si lavora poco a causa della disoccupazione, e delle istituzioni che non consentono di fare riavviare il lavoro. tutti questi insulti gratuiti che leggo qui’ sopra sono forse fatti da persone che veramente non hanno mai lavorato e si sentono parte in causa? e’ forse cosi’? ragazzi non e’ un’offesa a nessuno la mia ma tranquillizziamoci un pochino e godiamoci il nostro napoli in santa pace. del resto se ci fossero stati dei fraintesi, ha pure chiesto scusa!

  7. Mi sembra che si sia umiliato abbastanza sia dicendo quello che ha detto; sia con le scuse successive…. è un poveraccio…. Lavezzi gli sputerebbe in faccia….

  8. Io dico che non bisogna prendersela con Baldini , il quale e’ un povero razzista e complessato per le mancate panchine compreso il napoli, ma con Sportitalia che ospita personaggi come lui e li mette pure al centro dell’attenzione, davvero non ho mai sentito tante fesserie come le dice Baldini….pazzesco.

  9. Le scuse sono accettate ma quello che mi rattrista di piu e che le leggi non vengono mai rispettate e il direttore dell emittente dovrebbe essere licenziato perche come si vede nel video Big Luciano si fuma tranquillamente il sigaro nello studio televisivo e poi ci lamentiamo degli altri

  10. …… di te non ho ancora capito … e non per quello che hai detto adesso… ma da sempre ….se come persona mi fai pena, o sei proprio un ca@@one….. credo che nella vita tu sia un perdente…., !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here