Rinaudo: “Porterò il Napoli in Coppa Uefa”

6
10

“Vorrei il numero 77, ne parlerò con Mannini”
Il neoacquisto del Napoli, il difensore palermitano Leandro Rinaudo, è intervenuto a “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Sono molto felice, approdo in una piazza importante e spero di ripagare la fiducia della società nel miglior modo possibile. Napoli è una piazza esigente, ma questo non mi spaventa, anzi mi dà ancora di più la carica. In maglia azzurra voglio diventare ancora più forte, sono una persona seria e darò il massimo per il Napoli.
Preso per sostituire Domizzi? Innanzitutto vorrei fare i complimenti a Maurizio per il campionato che ha fatto, cercherò di non farlo rimpiangere se davvero dovesse andare via. L’esperienza a Palermo, la mia città, mi ha fatto crescere molto e ora a Napoli troverò un ambiente caloroso e molto simile a quello siciliano.
Sta nascendo un grande Napoli, nella sua rosa già ci sono tanti giovani calciatori di talento e qualità.
Il numero di maglia? Vorrei il 77, perché mi ricorda tanto mia nonna che purtroppo non c’è più. So però che adesso ce l’ha Mannini, vorrei parlargli e chiederglielo.

Il mio sogno è conquistare la Coppa Uefa con il Napoli: deve essere una sensazione bellissima. Rendo meglio da difensore centrale, però sono pronto anche a ricoprire il ruolo di centro-sinistra nella difesa a tre, adesso l’importante è solo che faccia bene con la maglia del Napoli per i prossimi anni”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Foto: rosanerohome.it

6 Commenti

  1. Se questo è il primo acquisto siamo partiti col piede sbagliato.La difesa quest’anno è stato il nostro punto debole,Rinaudo non è un rinforzo.

LASCIA UN COMMENTO