Simeone (all. Catania): “Al San Paolo per fare risultato”

6
77

catania-stadio-massiminoSimeone, tecnico de Catania, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida salvezza vinta contro il Lecce per 3 a 2 al Massimino, già pensando alla sfida contro il Napoli secondo in classifica. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Sarà una sfida difficilissima. In settimana recupereremo tanti giocatori e dopo questa vittoria sofferta potremmo sicuramente giocare con maggiore serenità al San Paolo. Loro sono in gra forma e vorranno vincere. Noi prepareremo la sfida già da domani in maniera meticolosa ed andremo al San Paolo per fare risultato".


Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. caro gennaro 1, glucas, e sergio restiamo umili che a volte il silenzio paga di piu’! il calcio non e’ piu’ quello di 10 anni fa che c’erano le quattro squadre blasonate che vincevano e il resto era fuffa, oggi puoi perdere pure col fanfulla quindi restiamo tranquilli e non sfottiamo gli altri! l’euforia usiamola per incitare il napoli.

  2. e che volevate che dicesse? vado a Napoli x perdere ? lo sa pure lui che perderà ma deve pur illudersi e illudere i catanesi gli interisti e tutti quelli che remano contro il Napoli e…sono tanti gli invidiosi. ma siamo forti siamo concentrati siamo baciati dal sole dal mare e allora affonderete tutti nel profondo azzurro ! forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here