Boban: “Il Napoli non può vincere lo scudetto. Milan ed Inter sono superiori”

15
27

Boban, ex giocatore del Milan ed attuale commenatore di SkySport, ha rilasciato delle dichiarazioni in relazione all'ottimo periodo di forma vissuto dal Napoli. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Il Napoli è una buona squadra ma non può assolutamente lottare per il titolo. Sono qualitativamente e tatticamente meno preparati di Milan ed Inter che riescono a sopportare di più l'alta classifica. Di qui a breve gli azzurri perderanno delle posizioni. Napoli squadra tecnica? Ritengo che gli uomini di Mazzarri traggono vantaggio invece da campi molto pesanti. I partenopei sono il team più fisico del campionato".

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET

15 Commenti

  1. Ma che dice, vedi che il pusher ti ha dato della roba tagliata male.
    Questo, perchè ha giocato a pallone si prende il diritto di dire tutte le stronzate che gli girano in testa.
    Prima il Napoli è una squadra tecnica e non fisica, perciò quando i campi saranno puliti, a te e al tuo milan, faremo vedere i sorci rossi.

    Rosicate, rosicate

  2. napoli squadra molto fisica??? cioè tipo questi che sono titolari e sono alti:
    – lavezzi 173cm
    – gargano 168cm
    – zuniga 172cm
    – grava (finchè è stato arrulabile era titolare) 172cm!!! UN DIFENSORE COSI’ BASSO PUO’ ESSERE UN GIOCATORE FISICO??
    – pazienza e vitale 178 e poi gli altri più alti (ma nella media di normali giocatori).

    Si è visto infatti sul malridotto campo del chievo quanto abbiamo giocato bene come squadra fisica!! na freca proprio!! arrivavamo sempre secondi sulla palla, sempre in ritardo in ogni intervento.
    Boban… ma vatt’a ittà va va!!!

  3. siccome me so’ visto tutte le trasmissioni che parlavano dell’impresa del Napoli 2 a 0 sulla roma a roma e mi sono registrato tutti i commenti a onore del vero devo dire che le dichiarazioni di boban non sono state così come riportate dal v/s articoletto ma affermavano che PUR ESSENDO INFERIORE L’ORGANICO DEL NAPOLI (COSA VERA) vista la partita giocata dal mio Napoli si è ricreduto sulle sue convinzioni e…ha ammesso che il Napoli può puntare al primo posto del campionato: questo x onestà ! e poi… ma chisssssena frega! abbiamo stravinto a roma contro una roma all’ultima spiaggia demolendoli stritolando tutte le loro sicurezze dimostrando la n/s forza fisica e impartendo una lezione di calcio a tutti i romanisti:cavani-cavani e tutti a casa a cantare “oi vita oi vita mia” forza NAPOLI !

  4. Da discreto giocatore che sei stato, devo ribadire che come tecnico ti vedo gravemente in difficoltà.
    Comunque, finchè ti danno la possibilità di guadagnarti un tozzo di pane sparando cazzate gratuite, fai bene a sfruttare la situazione ora, perchè quando a breve il NAPOLI stupirà tutti perderai credibilità e non ti resterà altro che fare telepromozioni o l’inviato dell’isola dei famosi……….

  5. Ragazzi, SIAMO OBIETTIVI!!!! Tolti i 3 là davanti, la squadra è da metà classifica. Quello che importa quest’anno è MIGLIORARSI rispetto l’anno passato. Per lo scudetto? Ci arriveremo…

  6. Non PUO’ ASSOLUTAMENTE LOTTARE x il TITOLO TU BOBAN sai bene xche’,il Tuo PRINCIPALE ha tutta l’ITALIA in mano.Ma se si fara’ PULIZIA a tutti i livelli allora staremo a vedere,tu intanto rimani OBBIETTIVO.

  7. Sig. Boban guardi che il Napoli non ha mai detto che vuol vincere lo scudetto, solo il Milan e l’Inter grazie al Napoli possono perdere lo scudetto.
    Forse Boban ha dimenticato la partita dell’andata tra Napoli e Milan, dove l’arbitro dopo pochi minuti diede due cartellini gialli a Pazienza, anche se il secondo cartellino Pazienza si trovava a centrocampo(non poteva nuocere nessuno) del Milan e il fallo di mano era involontario. Quel giorno il Milan vinse 2-1 (10 contro 11); alla pari sicuramente le avrebbe prese o almeno ci sarebbe stato un pareggio, quindi nel primo caso bisogna togliere 3 punti al Milan e darne 3 al Napoli; nel secondo caso bisogna togliere due punti al Milan e darne uno al Napoli.
    Come sarebbe oggi la classifica? Forse Milan-Inter-Napoli erano insieme al primo posto o forse il Milan era indietro di 2 punti rispetto al Napoli?
    Lo scudetto a volte, se non ci sono intercessioni di esterni, viene vinto dalla squadra che ha espresso il miglior gioco e fatto più punti. Il Napoli al termine del campionato vuole raggiungere questo risultato: miglior gioco e …+++

LASCIA UN COMMENTO