Gargano: “Partita straordinaria, ora pensiamo al Villareal”

7
129

Gargano03Walter Gargano, intervenuto in sala stampa, ha commentato la vittoria del Napoli per 2-0 all’Olimpico contro i giallorossi: “E’stata straordinaria tutta la squadra che da tanta energia per aver vinto questa partita. Era tanto tempo che non si vinceva a Roma”
“Era una partita importantissima per noi, siamo riusciti a leggerla bene. In campo abbiamo fatto benissimo. Noi siamo il Napoli e dobbiamo continuare così pensando alla prossima partita di Europa League, al campionato penseremo partita per partita. Stasera il Napoli ha fatto benissimo, ha fatto quello che ha detto il mister ed è importantissimo aver fatto punti. Il Matador? Sono molto contento per quello che fa Edy ma soprattutto per quello che fanno tutti, non solo lui”.
“Abbiamo fatto la nostra partita, siamo riusciti a farla lottando in ogni parte del campo. Diciamo che abbiamo fatto un passo in avanti e si vede che la squadra è molto tranquilla. Ora è finita questa partita e dobbiamo pensare solo al Villareal e a quello che ci dirà il mister”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



7 Commenti

  1. ditegli quello che volete però tiene la faccia troppo simpatica sto puffo qua!! 🙂
    certo che in fase di impostazione fa bei passaggi lunghi ma quelli corti invece… fa lunghi anche quelli cacchio!! 😀
    però in interdizione si intrufola e sottrae palloni come pochi altri.
    Amuletico!!

  2. almeno x stasera e fino alla prossima partita gargano … te voglio bene , ma solo x stasera e te perdono tutto …quello che dici e quello che fai ..in mezzo al campo…forza Napoli fino alla fine !

  3. come gia’ detto mille volte e mi ripeto, gargano serve allo scacchiere di mazzarri e al tipo di gioco che lui predilige e’ solo una questione di forma e concentrazione……forza garganella.

  4. sergio oramai questo giocatore è stato marchiato…qualsiasi cosa farà non andrà mai bene…poi si sà il palato fine che ci ritroviamo noi(mi ci metto anch’io ma solo perchè sono un tifoso del napoli) che fino a qualche mese fà si rimpiangeva gente come datolo blasi e denis….mamma mia quanto grasso al cuore x certa gente caro sergio….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here